Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro

28-11-2018
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

STAGISTA CONTABILITA' CLIENTI/FORNITORI. La Risorsa inserita nell'ufficio contabilità, in affiancamento nel mese di dicembre si occuperà di registrazione fatture e marginalmente di aspetti legati all'amministrazione del personale. Si richiede pregressa esperienza di stage presso azienda/studi commercialisti, conoscenza delle principali tematiche in materia di D.Lgs 81/08 e dei principali aspetti in materia di contabilità. Si offre: stage di 6 mesi retribuito e finalizzato.

PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO/A PAGHE
. La figura si occuperà di elaborazione cedolini paga, migrazione dati da consulente esterno per internalizzazione servizio elaborazione paghe; gestione anagrafiche aziendali, pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, preparazione lettere di assunzione, aggiornamento LUL, compilazione modelli ANF, denunce di infortuni. Si richiede esperienza in elaborazione e controllo dei cedolini paga (fondamentale), predisposizione e controllo modello F24 - Uniemens, elaborazioni periodiche e annuali (770, CU, autoliquidazione INAIL), gestione dei rapporti con gli enti previdenziali, conoscenza del gestionale paghe Zucchetti, preferibilmente Project/Omnia, dinamicità, proattività e precisione e domicilio zone Firenze/Prato/Pistoia.

SISTEMISTA JUNIOR. Si richiedono buone conoscenze dei sistemi operativi *NIX , in particolare Linux (distribuzioni Oracle e RedHat), della configurazione e gestione dei principali Application Server in commercio (prevalenza per Oracle WebLogic), delle funzioni d'integrazione tra i S.O. Linux e la piattaforma DB Oracle; conoscenza di base dei sistemi di virtualizzazione (prevalenza per ambiente Vmware), dei linguaggi di scripting (bash e python), età di apprendistato. Preferenziale, il possesso di Laurea Magistrale in Informatica o Ingegneria informatica.

Per info: www.arkiapl.it