Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

STAGISTA PER TENDER OFFICE. La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative legate alle fasi pre e post aggiudicazione delle gare d'appalto nel settore medicale, sanitario e farmaceutico. Richiesta Laurea preferibilmente in Economia o affini, disponibilità full-time (dal lunedì al venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00), brevi esperienze di back office, preferibilmente maturate in contesti aziendali, atteggiamento intraprendente, operativo e dinamico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e possesso di auto propria. E' previsto uno stage di 6 mesi con possibilità di assunzione aziendale. Retribuzione 700€ netti/mese + buoni pasto € 5,29. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

STAGISTA ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al responsabile, darà supporto nelle attività di magazzino e logistica. Sarà gradita pregressa esperienza nel settore. Inserimento iniziale in stage. Luogo: Empoli.

WEDDING PLANNER. La risorsa, a supporto del responsabile, si occuperà di attività di relazione con clienti diretti, wedding planner, aziende; accompagnamento nelle visite per la degustazione in cantina; - attività di reception. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese di una seconda lingua. Disponibilità immediata. Assunzione diretta in azienda. Luogo: Vinci.

IMPIEGATO/A CONTABILE con buona esperienza. La risorsa si occuperà di contabilità generale dalla prima nota al bilancio; gestione banche; F24; controllo fornitori; emissione e registrazione fatture di acquisto e di vendita; incassi e pagamenti; gestione del personale. Si richiede buona dimestichezza con l'uso del pc ed è gradita conoscenza dei software gestionali IPSOA. e/o Zucchetti. Disponibilità immediata e full time.

CONTROLLO QUALITA' E CUSTOMER SATISFACTION. La figura si occuperà, tra le altre cose, della verifica delle specifiche produttive richieste e dei parametri tecnico dimensionali del prodotto; è inoltre parte attiva nella omologazione di nuovi fornitori. In ambito Customer Satisfaction invece si occuperà della stesura della documentazione tecnica utile alla produzione in conformità con quanto richiesto dal cliente e seguirà tutta la parte di progettazione, pallettizzazione e soluzioni di packaging tramite la raccolta di tutta la documentazione necessaria. Richiesto diploma o laurea ad indirizzo tecnico scientifico, buona conoscenza del pacchetto Office e del linguaggio SQL, buona conoscenza della lingua inglese.

Per info: www.orientajob.com