Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

SHOP ASSISTANT. La figura selezionata verrà inserita all'interno di un contesto dinamico ed in espansione e dovrà svolgere mansioni di vendita e assistenza alla clientela sia telefonica sia face to face ponendo massima attenzione al cliente. Si richiedono ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita, attenzione al cliente e disponibilità immediata. Orario: part time. Luogo: Firenze.

SALES ASSISTANT CON INGLESE FLUENTE. La risorsa, all'interno di un contesto altamente professionale e di respiro internazionale, si occuperà di fornire assistenza al cliente illustrando il concept del prodotto e le novità del brand, gestirà le operazioni di cassa e di apertura/chiusura del P.V. Si richiede significativa esperienza nella vendita di prodotti di alto livello, standing curato e raffinato, inglese fluente,  disponibilità full time, su turni, domeniche comprese. Sede: Firenze centro.

ADDETTO AL MAGAZZINO BIGIOTTERIA. La risorsa si occuperà del prelievo della merce e selezione dei pezzi, preparazione pacchi e spedizione. Richiesta buona manualità, minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Firenze Nord.

MANOVALE EDILE PER PICCO DI LAVORO. Richiesta esperienza nell'utilizzo di utensili da cantiere, imbiancatura e manovalanza edile, possesso di patente B. I lavori si terranno all'aperto e/o in quota. Orario full time 7.30 - 12 / 13 – 17. Luogo di lavoro: Firenze nord.

Si richiede diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione, abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche. Completano il profilo disponibilità a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari, attitudine al lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo. Luogo: Firenze. Orario di lavoro: 6 – 14 / 14 – 22 / 22- 6.  Per candidarsi inviare cv a firenze.pertini.cv@gigroup.com inserendo nell'oggetto ID Vacancy 329468.

ADDETTI MACCHINE CNC. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. In particolare, il lavoro sarà su Centri di Lavoro, alesatrici, torni verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Si richiede diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione, abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche
Completano il profilo, disponibilità a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari, attitudine al lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo.
Luogo: Firenze. Orario: 6 – 14 / 14 – 22 / 22- 6. Per candidarsi inviare la mail a firenze.pertini.cv@gigroup.com  ed inserire nell'oggetto ID Vacancy 276691.

ASSISTANT STORE MANAGER. La risorsa sarà inserita all’interno di importante store internazionale di abbigliamento sito nel cuore di Firenze e riportando allo Store Manager, si occuperà della gestione dello store e del team (10 risorse). Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione e uno sviluppo del profitto. Affiancherà il manager nella selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, ferie e permessi. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail con ruoli di gestione in contesti strutturati, ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.
Disponibilità di lavoro su turni di 5-6 gg settimanali comprensivi di sabato/domenica. Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica. Sede di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTI AL MONTAGGIO. I candidati si occuperanno dell’assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. Richiesto diploma Perito Meccanico o titolo equivalente, disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì e nel fine settimana, abilità nella lettura ed interpretazione di disegno meccanico e specifiche tecniche, attitudine al lavoro in team. Luogo: Firenze. Orario: 6 – 14 / 14 – 22 / 22- 6.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
. La figura ricercata si occuperà della contabilità generale, fatturazione clienti e fornitori, redazione scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio. Dovrà contestualmente gestione i rapporti con gli istituti di credito, cashflow, gestire la tesoreria, e occuparsi del controllo di gestione. Richiesto diploma in ragioneria e/o laurea in economia, conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, posta elettronica, dimestichezza con i gestionali amministrativi, preferibile la conoscenza di Navision e consolidata esperienza del ruolo di Responsabile amministrativo. Il candidato deve essere una persona capace di adattarsi ad un contesto dinamico e molto movimentato, sicura di sé, con buone doti comunicative e collaborativa.
Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario: full time da lunedì a venerdì.

Per info: www.gigroup.it