Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-11-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

ADDETTO AL MONTAGGIO COMPONENTI ELETTRONICI. La risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio manuale e sostituzioni di componenti elettronici. Richiesta capacità nel montaggio componenti tramite tecnologia through-hole; esperienza di almeno un anno nella mansione; precisione e velocità nell’esecuzione del lavoro. Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro a tempo determinato. Luogo: Scandicci.

MACCHINISTA PELLETTERIA JUNIOR. La risorsa affiancata dal personale più esperto sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardanti le varie fasi di cucitura a macchina della cintura. Verranno presi in considerazione candidati che abbiano frequentato un corso di formazione in Pelletteria o che abbiano maturato esperienza anche minima nell’utilizzo della Macchina Piana. Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli e interesse per il settore. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell’emissione ddt e del disbrigo di specifiche pratiche amministrative di supporto alla figura del responsabile avanzamento produzione. Richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione e buone capacità organizzative. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Sesto Fiorentino.

LAVAPIATTI. Richiesta esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 16:30. Luogo: Firenze nord.

OPERAIO GALVANICO. La risorsa si occuperà delle varie fasi di lavorazione dei trattamenti galvanici. Richiesta esperienza nella mansione, buona manualità e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo: Calenzano.

Per info: www.risorse.it