Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-12-2018
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

PROGETTISTA SENIOR. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico progettazione e collaborerà con gli altri addetti sotto coordinamento del Direttore, esprimendo capacità di condurre in modo autonomo le attività di progettazione assegnate, dopo aver acquisito i dati di ingresso. Richiesto diploma di Perito/laurea in ingegneria o affini, esperienza almeno quinquennale nella redazione di progetti di impianti elettrici, redazione di computi metrici, elenchi prezzi, planimetrie con uso del CAD, comunicazione dati su reti IP e/o fibra ottica e conoscenze PLC. Orario di lavoro: full time. Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Firenze.

OPERAIO/A EDILE. Richiesta conoscenze elettriche e delle lavorazioni su cantieri edili esterni e cantieri stradali, utilizzo macchine operatrici Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

OPERAI ELETTRICISTI. Richiesto diploma di Perito Industriale, esperienza almeno quadriennale in manutenzione e installazione di impianti, patentino per uso dell’autopiattaforma aerea, corso norma CEI:11-27 per lavori elettrici sotto tensione in media tensione, disponibile a lavoro in altezza su cantieri esterni, disponibile a lavoro su turni. Orario di lavoro: full time. Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Firenze.

Info: www.articolo1.it