Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

04-12-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Lavoro 55, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per azienda di formazione. La figura inserita dovrà occuparsi, tramite mail e telefono, della gestione di un pacchetto clienti già attivo per proporre nuove attività formative e particolari offerte. Inoltre, darà supporto nell'organizzazione del calendario dei corsi e nel sollecito clienti. Dopo un periodo di formazione, potranno essere richieste visite presso i clienti per attività di gestione. Richieste ottime capacità comunicative e spiccate doti relazionali oltre ad una buona capacità di lavorare in team. Sarà considerato titolo preferenziale l'aver conseguito un diploma tecnico commerciale. Indispensabile età di apprendistato. Residenza in zona. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL PANTOGRAFO CNC per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà essere in grado di piazzare la macchina ed elaborare le lavorazioni. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore legno o affini e disponibilità ad eventuali straordinari il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO MACCHINE CNC
per azienda settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della fresa cnc a 4 assi e della programmazione a bordo macchina ISO. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza delle alesatrici. Richiesta esperienza minima di dieci anni nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR
per azienda di minuterie metalliche con esperienza minima di 6 mesi. Richiesto domicilio in zona Calenzano/Sesto Fiorentino, velocità e precisione. Si offre contratto in somministrazione - prospettiva di lunga missione.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 INFORMATICO JUNIOR
da inserire nel reparto ricerca e sviluppo, per importante azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi del software (in linux) che serve per la configurazione di un particolare tipo di macchinario e dell'eventuale sviluppo di un nuovo dispositivo. Richiesto Diploma/Laurea triennale in Informatica e disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di linux/visual studio e c++. Si offre contratto di stage retribuito di sei mesi.

NR. 1 INGEGNERE BIOMEDICO JUNIOR
per importante azienda del settore metalmeccanico. La figura ricercata è un neolaureato in ingegneria biomedica da inserire nel reparto di ricerca e sviluppo in affiancamento al responsabile del reparto. Richiesta Laurea in ingegneria biomedica e disponibilità immediata. Sarà valutato positivamente l'aver maturato piccole esperienze nel settore R&D. Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi.

NR. 1 IMPIEGATO UFFICIO FINANCE per importante azienda settore metalmeccanico. La figura ricercata, in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia, ha una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese. Si dovrà occupare di supportare i colleghi in attività riguardanti le comunicazioni camerali; preparare documenti per i CDA e per il bilancio; reperire documentazione ed elaborare documentazione per il controllo interno L.262. Disponibilità a trasferte occasionali in Italia/Estero. Si valutano profili in età di apprendistato (obbligatoria) con ottima capacità di lavoro per scadenze e gestione dello stress. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto in somministrazione iniziale - scopo assunzione. Domicilio in zona Scandicci.

NR. 1 AVANZAMENTO PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI per azienda di accessori moda. La figura ricercata, con esperienza maturata minima di due anni, dovrà inserire gli ordini, interfacciarsi con i fornitori e con tutti i reparti interni. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto.

NR. 2 DIPLOMATI ELETTRICI/ELETTRONICI, per azienda settore metalmeccanico, per lavoro in produzione. Richiesta minima esperienza nel montaggio e assemblaggio, riparazione, manutenzione e disponibilità al lavoro su due turni. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Info: www.areajob.it