Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-12-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Ristorante in Firenze Centro ricerca per ampliamento organico le seguenti figure:

-Aiuto Cuoco. La figura si occuperà delle fasi di servizio e non, in accordo con lo Chef. Il candidato è abituato a lavorare su turni spezzati e ha maturata esperienza nella gestione di Cucine, o Partite di Cucine in Ristoranti di Cucina Tipica di almeno 3 anni; ha forte senso di responsabilità e capacità di lavoro in team, oltre che assodata preparazione tecnica nella mansione. Si richiede sufficiente conoscenza della lingua Inglese e disponibilità da Dicembre 2018.

-Cameriere di Sala. La figura si occuperà delle fasi di servizio e non, in accordo con il restaurant manager o la Proprietà. Il candidato è abituato a lavorare su turni spezzati e ha maturata esperienza in ristoranti di cucina tipica di almeno 3 anni; ha forte senso di responsabilità e capacità di lavoro in team. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese (ulteriore lingua straniera sarà gradita); disponibilità da Dicembre 2018.

-Restaurant Manager. La figura si occuperà del controllo del corretto svolgimento di tutte le fasi del servizio e della preparazione, organizzerà i turni e formerà il personale in accordo con le direttive aziendali ed selezionerà eventuali nuovi candidati, gestirà in autonomia autocontrollo Haccp, sicurezza sul lavoro e manutenzioni. La figura ha ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta (conoscenza di una seconda lingua sarà gradita); forte capacità di gestione, problem solving ed attaccamento ad obiettivi aziendali. Affidabilità; grande Disciplina e senso di responsabilità; esperienza di team leader e direzione in strutture simili o di fascia superiore di almeno 3 anni.

Per candidarsi inviare una e-mail a: info@ristoranteilpaolo.it
Info: www.jobintourism.it