Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

2 CAMERIERI. Le risorse inserite si occuperanno del servizio ai tavoli soprattutto a cena e, se necessario, anche per le colazioni. Si richiede esperienza nella mansione o studi affini, ottimo standing, conoscenza fluente della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata. Si offre: contratto di somministrazione, part time 36 ore settimanali, finalizzato all'inserimento in azienda. Zona di lavoro: Firenze Sud.

ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DEL PESCE. Le risorse inserite si occuperanno della preparazione e confezionamento del pesce fresco. Si richiede HACCP in corso di validità e disponibilità a lavorare in orario notturno. Si offre: contratto di somministrazione, full time, nella fascia oraria notturna.

PORTIERE. La risorsa inserita si occuperà dell'attività di portierato presso un'azienda di Firenze. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, proattività e dinamicità.

PORTIERE STRUTTURE ALBERGHIERE. La risorsa inserita si occuperà dell'attività di portierato presso vari cantieri e strutture alberghiere. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, proattività e dinamicità. E' richiesta altresì disponibilità immediata. Si offre: contratto in somministrazione, orario part time dal lunedì alla domenica con riposo variabile da turno.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it