Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-12-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE, ADDETTI/E AL BANCO, ADDETTI/E ALLA RIFINITURA. Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e futuro inserimento diretto. Si richiede precedente esperienza nella produzione di borse e/o portafogli. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

3 PERITI MECCANICI. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e verranno sottoposte ad un percorso di formazione per acquisire esperienza sulla programmazione di macchine CNC e sull'utilizzo di frese e torni tradizionali. Si richiede diploma di perito meccanico, passione per il settore metalmeccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

5 ASSEMBLATORI DI LINEA. Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione e si occuperanno del montaggio in serie del prodotto e del controllo qualità. Si richiede minima esperienza nella mansione, utilizzo dei principali strumenti e banco e lettura del disegno tecnico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: lavoro su due turni. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

OPERAIO/A METALMECCANICO. La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della levigatura e della sbavatura dei metalli utilizzando i principali strumenti di officina. Si richiede precedente esperienza nella produzione di minuterie o nella carpenteria leggera. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Per informazioni: www.maw.it