Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-12-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per azienda di Campi Bisenzio. Si valutano profili con esperienza pregressa in DDT, Fatturazione Ordini, Ri.ba. Contratto full time con prospettiva d'inserimento.

MODELLISTA per azienda di Prato. Si valutano profili con esperienza nel ruolo e con responsabilità di gestione e coordinamento del reparto. Si richiede capacità di realizzazione cartamodelli a mano e/o su Pc( programma ALGOTEX) , disegno e sdifettamento prototipo e compilazione schede tecniche. Richiesta disponibilità immediata.

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE
per azienda tessile di Prato. Si valutano profili con provenienza dal settore abbigliamento. La risorsa deve conoscere tutte le lavorazioni tessili e seguire le lavorazioni presso confezioni, stirerie etc. Contratto finalizzato ad inserimento.

MODELLISTA ORAFO/A per importante azienda del settore moda. Richiesto diploma di orafo o studi affini e esperienza pregressa nella realizzazione di modelli a banco per il settore gioielleria e/o minuterie metalliche per la moda. Orario full time. Missione finalizzata ad un inserimento.

CONTABILE DI STUDIO PROFESSIONALE
per Studio Commerciale di Prato. Si valutano profili in possesso di Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia e Commercio con esperienza di almeno 3 anni nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità fino alla predisposizione delle scritture di bilancio, F24, 770, Liquidazione Iva etc. Orario Full-time. Contratto finalizzato ad inserimento.

IMPIEGATO/A MARKETING per azienda di Prato. Si valutano profili anche neolaureati. Il candidato/a si occuperà di gestire in autonomia la presentazione dei prodotti e dei materiali e si occuperà di realizzare un piano marketing completo. Si richiede spirito di iniziativa e capacità di organizzazione. Contratto finalizzato all'inserimento.

COMMERCIALE/VENDITORE proveniente dal settore metalmeccanico, per cliente di Campi Bisenzio. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione e buona conoscenza lingua Inglese. La risorsa effettuerà frequenti visite presso clienti stranieri. Contratto finalizzato a assunzione diretta.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE
per azienda di Scarperia. Si valutano profili con esperienza di back office, gestione dei rapporti e dell’avanzamento produzione. Lavoro full time.

Per info: www.openjobmetis.it