Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Affresco a cura della Scuola di Arte Sacra (Sacred Art School) di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Corso di Affresco a cura della Scuola di Arte Sacra (Sacred Art School) di Firenze

10-12-2018
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Affresco a cura della Scuola di Arte Sacra (Sacred Art School) di Firenze (Viale della Catena, 4 - c/o Parco delle Cascine). Il corso si svolgerà nei seguenti giorni: 19-21-26-28 febbraio e 5-7 marzo 2019 dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
La quota di iscrizione è pari a €400 da versare entro il 21 dicembre 2018, termine ultimo d'iscrizione. Nel prezzo sono inclusi i materiali, non gli attrezzi personali. Il corso si attiverà con un minimo di 8 iscritti.

La Scuola di Arte Sacra (Sacred Art School) Firenze ONLUS nasce nel 2012 con l’obiettivo di promuovere la creatività nell’arte e nell’artigianato artistico con un’apertura sul mondo del sacro. Il motto della scuola è Forward in Tradition: gli studenti imparano a ideare e realizzare opere d’arte originali e contemporanee nel rispetto dell’antica tradizione artistica fiorentina. La Scuola offre corsi di scultura, pittura e oreficeria progettati seguendo criteri di innovazione, internazionalità e interdisciplinarità. Il metodo didattico sperimentale adottato dalla Scuola offre una solida base teorica che arricchisce e completa lo studio della pratica artistica. L’Opera di S. Maria del Fiore, IUL, artisti e artigiani fiorentini sono tra i soci fondatori e la Camera di Commercio di Firenze è socio sostenitore della Scuola.

E' previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione per i possessori di Carta Giò.

Per ulteriori informazioni: https://sacredartschoolfirenze.com  - info@sacredartschool.com