Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-12-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A BAR per hotel di catena internazionale. La figura presidia il banco bar la sera dalle 18 alle 24, prepara cocktails o piccoli drinks per i clienti interni , riscalda piatti già pronti, controlla che il bar sia sempre rifornito. Si rende disponibile, quando necessario, per qualche turno alle colazioni. La risorsa ideale, oltre ad aver già maturato esperienza nel ruolo in hotel, deve parlare fluentemente la lingua inglese e saper utilizzare il computer per le operazioni legate all'attività ordinaria (inventari, magazzino…), è molto orientata al lavoro di squadra, nel rispetto delle regole e delle procedure interne. Dopo primo periodo di prova si offre contratto 36h settimanali, 1 giorno di riposo a rotazione. Luogo: Firenze.

MAGAZZINIERE. Il profilo deve necessariamente aver già maturato un'esperienza di 2- 3 anni ed ha il patentino del muletto. Indispensabile avere conoscenza del pacchetto office. Si richiede disponibilità immediata e full time, possesso di patente e di mezzo proprio. Contratto di 2 mesi con prospettive di proroga. Luogo: Sesto Fiorentino.

CONTROLLER con esperienza di almeno 3 anni nelle mansione. Richiesta Laurea in economia con percorso accademico in controllo di gestione, gradita esperienza maturata in contesti produttivi strutturati, capacità di gestione di Budget, Business Plan, forecast e KPI, conoscenza della contabilità analitica, esperienza con le funzioni di contabilità generale e con il processo di chiusura di fine mese/anno, gradita conoscenza dei principi internazionali e/o USGAAP. Si richiede capacità nell'utilizzo di database, strumenti informatici gestionali e di Business Intelligence, ottima capacità di analisi dei dati, buona conoscenza lingua inglese, esperienza con ERP o software gestionali ed ottima conoscenza pacchetto office. La risorsa si occuperà di collaborare alla chiusura mensile ed alla reportistica correlata, gestire la contabilità per centro di costo e le verifica di magazzino, verificare il rispetto del budget per i centri di costo di pertinenza, analizzare gli scostamenti e predisporre la reportistica necessaria per centro di costo e progetto, supportare l'analisi ed il consolidamento dei dati delle banche estere e collaborare alla preparazione di budget, business plan e forecast periodici. Luogo: Firenze.

3 PERITI MECCANICI. Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto produttivo con la possibilità di accrescere le proprie competenze e maturare esperienza in ruoli specifici in ambito meccanico. Completano il profilo motivazione all'apprendimento e predisposizione al lavoro in team; preferibile età di apprendistato. Disponibilità oraria: Full Time su turni senza notte. Luogo: Sesto Fiorentino.

FALEGNAME
con precedente esperienza nel ruolo. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Calenzano.

DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico, avrà la responsabilità, sulla base delle indicazioni trasmesse dai process engineer e ricevute dal direttore tecnico, di assicurare la conformità dei progetti alle normative vigenti, di individuare le soluzioni di impiantistiche e costruttive che meglio soddisfino le specifiche contrattuali e le esigenze aziendali. Provvederà, inoltre, allo sviluppo di disegni ( di assiemi e di dettaglio) e delle specifiche tecniche necessarie all'approvvigionamento dei materiali e dei prodotti. Si richiede Laurea in ingegneria meccanica /Diploma Perito Meccanico, precedente esperienza di almeno 3 anni, buona competenza in modellazione solida e messa in tavola, buona conoscenza SW cad 2D/3D (preferibile conoscenza SW CAD ESAIN/ESAPRO) e della lingua inglese. Completano il profilo predisposizione al lavoro di team, capacità di problem solving. Si offre contratto indeterminato. Luogo: Calenzano.

ADDETTO/A AL TAGLIO SU STENDITORE E ADDETTO/A ALLA TRANCIA con esperienza. Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di patentino del muletto in corso di validità. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Calenzano.

BANCONISTA PER PESCHERIA. Requisiti fondamentali richiesti: buon uso sistemi di cassa, inglese fluente, la clientela al 90'% è straniera. Si offre contratto iniziale in somministrazione, per il mese di dicembre orari serali dalle 15 alle 23, da gennaio turni a rotazione diurni e serali. La ricerca ha carattere d'urgenza.

3 ADDETTI/E ALLA PRESSOFUSIONE. Le risorse inserite si occuperanno di stampaggio a caldo di ottone. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su due turni, 6-14/14-22, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo: Calenzano.

OPERATORI DI MAGAZZINO ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO L 68/99. Si richiede conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni notturni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Disponibilità oraria: totale disponibilità su turni anche con notte.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di registrare la contabilità passiva e le bollette doganali, rendicontazioni INTRA e normative Iva. Richiesta esperienza, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a part time mattutino.

IMPIEGATO BACK OFFICE ufficio sviluppo prodotto. La risorsa si occuperò della gestione delle attività di back office inerenti lo sviluppo dei prodotti in pelle, pelliccia e maglieria; nello specifico provvederà a l'inserimento delle schede tecniche e dei codici prodotto; la gestione degli ordini; i contatti con i fornitori; la produzione dei report per la casa madre. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente una formazione nel settore abbigliamento, è disponibile ad effettuare trasferte con cadenza mensile ed è fortemente motivato/a ad inserirsi in un contesto strutturato. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza del francese rappresenterà un plus. Sede di lavoro: Greve in Chianti. Orario lavorativo: Full time.

Per info: www.adecco.it