Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-12-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Hotel Brunelleschi 4* di Firenze ricerca un REVENUE MANAGER. Il candidato ideale dovrà avere esperienze pregresse di almeno 3-5 anni nello stesso ruolo ed in alberghi di lusso, preferibilmente in ambito multiproperty, conoscenza di tutte le tecniche di pricing e yield management; competenze statistiche ed analitiche; ottimo utilizzo di fogli di calcolo per budget previsionali; conoscenza del mercato turistico Italiano e dei flussi di domanda nelle grandi città; spiccate doti commerciali; conoscenza dei CRS, Booking Engine, Channel Manager, PMS, Datawarehouse; ottima conoscenza delle tecniche di Revenue Management e dei sistemi RMS; conoscenze specifiche di pricing, segmentazione, benchmarketing, forecast e inventory management; ottima conoscenza della lingua Inglese; Laurea in Discipline Economiche; orientamento all’efficienza, orientamento strategico e al risultato completano il profilo. Il ruolo prevede la definizione delle tariffe di più strutture con una visione a breve, medio e lungo termine; analisi costante della concorrenza, sia dal punto di vista tariffario (più volte al giorno) che dal punto di vista dei servizi offerti; benchmark di mercato; implementare e supportare il company pricing, le strategie di marketing e le scelte di distribuzione e vendita; effettuare giornalmente operazioni di inventory management, up-selling/minimum stay/closed to arrival al fine di ottimizzare la distribuzione dei vari canali di vendita; sarà responsabile dello sviluppo dei metodi e dei processi tipici del RM e dovrà, di conseguenza, assicurare la massimizzazione del fatturato in accordo con la strategia aziendale. Si offre un contratto di lavoro Full Time, a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a medio/lungo termine. Luogo di lavoro: Firenze.

Amandatour Spa, incoming Tour Operator che opera a livello nazionale, ricerca per la propria sede di Firenze Addetto/a Booking. Requisito indispensabile ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo.

La HR Search ricerca un KITCHEN MANAGER per ristorante di catena internazionale a Firenze. Il candidato riporterà direttamente al GM e sarà una figura operativa all’interno della cucina. Si richiede esperienza pregressa in ristoranti di catena con gestione della cucina; gestione di 18/25 persone di cucina; ottime capacità organizzative/ gestionali e di leadership; disponibile a lavorare su turni da lunedì a domenica; possesso certificato HACCP; buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta residenza in zona. Non si offre alloggio. Per candidarsi, inviare CV aggiornato con fotoin inglese e autorizzazione al trattamento dei dati. Inviare CV a patrizia-senior@hrsearch.it

Info: www.jobintourism.it