Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-12-2018
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

PROGETTISTA ELETTRONICO
. Richiesta formazione di Perito elettronico o di tecnico ed esperienza nella mansione. Orario di lavoro a giornata. Contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'inserimento. Luogo: Prato.

BACK OFFICE COMMERCIALE FOOD&BEVERAGE. Il candidato/a si occuperà dell'ampliamento e della fidelizzazione del portafoglio clienti nel canale food&beverage, dell'analisi e della pianificazione delle vendite e delle attività promozionali anche di back office. Richiesti almeno 4 anni di esperienza in settori affini (preferibilmente food, società di catering), formazione economica o similare, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e buone doti commerciali. Luogo: Firenze.

TIROCINANTE AMBITO AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo, verrà accompagnato/a in un percorso di crescita professionale e personale all'interno del quale si occuperà di: inserimento dati (data entry), registrazioni fatture, liquidazione IVA, contabilità etc. Si richiede diploma ad indirizzo ragioneria, buona conoscenza pacchetto office (Excel) e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full time. Tirocinio con rimborso spese finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

OPERATIVO MARE EXPORT
per azienda di spedizioni di Prato. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, 3 o 4 anni di esperienza e conoscenza del sistema operativo utilizzato SGA.
La figura dovrà gestire in autonomia un traffico per un cliente/corrispondente.

MONTATORE MECCANICO con esperienza su macchine industriali. Richiesta conoscenza dell'inglese e disponibilità a trasferte all'estero (anche trasferte extra UE). Orario di lavoro a giornata. Luogo: Prato.

CAMERIERE/A
per Ristorante nel Centro Storico. Il/la candidato/a ideale ha maturato brevi esperienze nella mansione, occupandosi della presa degli ordini, sistemazione sala e servizio ai tavoli. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, abilità comunicative e disponibilità a lavorare su turni distribuiti in base alle esigenze aziendali. Iniziale contratto di Somministrazione finalizzato all'assunzione in Azienda. Orario di lavoro:Part Time. Zona di lavoro: Firenze Centro.

PROTOTIPISTA BORSE
. La figura verrà inserita all'interno del laboratorio Prototipia e Modelleria Borse ed Accessori e si interfaccerà con Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto, occupandosi dell'intero processo di realizzazione dei prototipi borse, avendo cura di rispettare le linee guida dettate dal cartamodello e gli standard qualitativi richiesti dall'azienda. Inoltre, si occuperà di verificare e suggerire eventuali migliorie tecniche al fine di aumentare la qualità e facilitare la successiva industrializzazione del prodotto. Richiesta pregressa esperienza nel montaggio completo ed in autonomia di una borsa; conoscenza delle materie prima (pelli, tessuti, minuterie metalliche e accessori), del prodotto borse, di tutte le varie fasi di lavorazione (taglio, preparazione, scarnitura, colore); ottima manualità, passione per il settore moda e pelletteria, capacità di rispettare le scadenze. Zona di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: full time.

ADDETTO/A L’ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa inserita si occuperà della gestione ed assistenza ai clienti per il post vendita (fatturazione, customer service). Il/la candidato ideale, possiede buone capacità gestionali, organizzative e di gestione di progetti. Si richiede percorso formativo in ambito meccanico/informatico ed pregressa esperienza in ruoli di assistenza e gestione del cliente. Indispensabile la perfetta conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A ECOMMERCE. La risorsa dovrà seguire, controllare e monitorare i competitor on line attraverso la redazione di una reportistica. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese - formazione universitaria e una buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel). Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time.

ADDETTO/A SOCIAL MARKETING. La risorsa si occuperà di tutta la gestione dei social e sito aziendale. Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata. Richiesta esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione. Contratto iniziale a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Per info: www.alispa.it