Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-12-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ANALISTA CHIMICO per SpA operante nel settore degli accessori di alta moda. Richiesta esperienza di almeno 1/2 anni nelle analisi chimiche per il settore galvanico. Orario full time a giornata. Sede di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO
per azienda metalmeccanica del Mugello. Richiesta disponibilità immediata. Orario su turni. Gradita esperienza maturata presso aziende di produzione. Richiesto domicilio in zona Mugello e/o comuni limitrofi.

MODELLISTA CAD MOZART. Richiesta esperienza pluriennale maturata nel ruolo di modellista borse per l' alta moda con il programma Cad Mozart. Si offre retribuzione commisurata all' esperienza e contratto a tempo indeterminato.

TIPOGRAFO
per negozio di Firenze con esperienza nella mansione. Missione full time finalizzata a un inserimento diretto presso il cliente.

ADDETTO/A AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE. Gradita laurea e richiesta pluriennale esperienza maturata nel ruolo in aziende di produzione e provenienza dal settore degli accessori moda. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze Nord. Retribuzione commisurata all’esperienza. Missione finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO UFFICIO LEGALE per la gestione della documentazione amministrativa di gare di appalto pubbliche: la risorsa collaborerà con il responsabile a monitorare gli esiti di gara, di presiedere alle sedute di apertura buste e a gestire eventuali ricordi o anomalie. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza, esperienza in ruoli analoghi, conoscenza di codice appalti pubblici. Inserimento previsto a gennaio 2019.

ADDETTO LEGATURA SLEGATURA
esperto. Disponibilità immediata anche prima di natale. Full time e luogo di lavoro Firenze nord.

Per info: www.openjobmetis.it