Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-12-2018
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

OPERAI GENERICI ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Richiesta pregressa esperienza in produzione o in magazzino con disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: su turni.

INGEGNERE MECCANICO PER ATTIVITA' TECNICO/COMMERCIALE con fluente inglese e tedesco. La risorsa dovrà seguire autonomamente il flusso/stato delle lavorazioni meccaniche affidate ad aziende terziste dislocate tra Toscana ed Umbria e, parallelamente, dovrà gestire le richieste dei clienti esteri, in massima parte tedeschi, effettuando quindi numerose trasferte di lavoro in Germania. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza in ruolo commerciale e preferibilmente per aziende di lavorazioni meccaniche di medie dimensioni; sarà requisito preferenziale la dimestichezza con la lingua tedesca. E’ indispensabile, invece, che la risorsa parli e scriva fluentemente in inglese. Si richiede laurea (triennale o specialistica) in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza (orale e scritta) dell’inglese e preferibile buona conoscenza del tedesco. Cerchiamo candidati con una forte mobilità geografica (ed in possesso di patente B) per gestire i terzisti tra Toscana ed Umbria e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania per occuparsi delle trattative commerciali. E’ richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time.

ADDETTO MANUTENZIONE MECCANICA da inserire nel reparto Manutenzione. La risorsa ideale ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede passione per i lavori manuali soprattutto in ambito meccanico. Si richiede conoscenza degli strumenti da lavoro come tornio, fresa, trapano; buona conoscenza del disegno meccanico. L’opportunità è volta, successivamente ad un iniziale contratto di somministrazione, ad un inserimento stabile in Azienda. Sede di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: full time, è richiesta flessibilità oraria.

MONTATORE PROTOTIPISTA PER PORTAFOGLI UOMO/DONNA di gamma medio/alta. La risorsa ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo ed ha una forte ambizione di crescita nella prototipia. Si chiede disponibilità immediata. L’inserimento dipende dalla seniority del profilo; l’opportunità è volta alla stabilizzazione in azienda. Sede di Lavoro: Firenze sud. Orario di Lavoro: Full-time.

MAGAZZINIERE PRODOTTO FINITO IN ETA’ DI APPRENDISTATO
con pregressa esperienza ed in possesso del Patentino per la conduzione del muletto ed ottima dimestichezza con il PC. E’ requisito imprescindibile avere il Patentino per il muletto, avere un’età compresa tra 18 e 30 anni e forte motivazione per lavorare nel magazzino di un’azienda del settore tessile. Si richiede disponibilità immediata. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Luogo di Lavoro: Prato. Orario di Lavoro: full time, orario a giornata ma si richiede massima disponibilità al lavoro straordinario.

Per candidature: temporfirenze@tempor.it

Info: www.tempor.it