Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 08 maggio 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

1 ADDETTO/A INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI INDUSTRIALI
. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto Manufacturing con un contratto in somministrazione a tempo determinato. Si valutano profili con esperienza nella mansione, in particolare: conoscenza degli impianti industriali, capacità di lettura ed interpretazione di schemi elettrici e capacità di effettuare cablaggi. Sede di lavoro: Prato. Orario full-time su turnazione.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa, in possesso del diploma di ragioneria, o titolo di studio equipollente, sarà inserita all'interno dello studio e si occuperà di segreteria generale e di fatturazione elettronica. Richieste buone doti organizzative, buona capacità di problem solving e di lavoro in team. Al termine del contratto di somministrazione di lavoro a termine è previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato.

OPERATORI MECCANICI DI OFFICINA. Le figure selezionate verranno inserite all'interno dell'officina meccanica sia in ambito Service che Manufacturing e si occuperanno di montaggio e assemblaggio oltre che di collaudo e assistenza di componenti meccaniche. I candidati ideali hanno conseguito un titolo di Studio Tecnico (Meccanico/Meccatronico) o cultura equipollente, conoscono il Disegno Meccanico, i principali strumenti di misurazione e le principali macchine utensili utilizzate per la produzione di componenti meccaniche. Completano il profilo l'aver maturato esperienze all'interno di officine meccaniche oltre che la disponibilità a lavorare su turni. Luogo di Lavoro : Firenze

RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO ACCESSORI METALLICI. Il candidato si occuperà dell'intero processo di stampaggio dell'accessorio metallico a partire dalla definizione dei parametri per la stampa dell'accessorio in ottone. Il candidato ideale ha un diploma tecnico e ha maturato esperienza significativa nel processo di stampaggio di accessori metallici, nello specifico su stampaggio a caldo su ottone. Richiesta la provenienza da aziende del settore di produzioni o lavorazione di accessori metallici.

PROGRAMMATORE CAD CAM. Il neo inserito si occuperà di programmazione cad/cam su macchine ad elettroerosione a tuffo e filo per il settore accessori metallici. Richiesta esperienza, conoscenza e ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, delle macchine tradizionali tornio/fresa/rettifica; preferibile possesso di diploma tecnico e conoscenza anche base del disegno 3D.

ATTREZZISTA STAMPI MINUTERIE METALLICHE. La risorsa dovrà occuparsi del montaggio dello stampo sui macchinari e dell’avviamento degli stessi. Il candidato ideale ha una formazione tecnica ed ha maturato una pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 4 anni ha una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti d attrezzeria (torni, frese, rettifiche, trapani). Completano il profilo doti di precisione e manualità.

ASSISTENTE DI DIREZIONE. La figura si occuperà di gestione operativa dell'agenda (organizzazione riunioni, prenotazione di viaggi ...) smistamento posta e telefonate - con funzione di filtro nelle relazioni tra i vari livelli aziendali e la Direzione - ed attività di segreteria per l'AD aziendale. Oltre a questo presenzierà alla riunioni per la stesura di documenti e verbali, seguirà l'archiviazione pratiche e la reportistica generale. Il profilo ideale è in possesso di titolo di studio (Diploma/Laurea) in ambito socio-economico ed ha maturato esperienza pluriennale nel ruolo in contesti strutturati medio-grandi. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e padronanza nell'uso del PC (pacchetto Office) ed internet. Necessaria disponibilità a effettuare trasferte (presumibilmente 20/30 dell’attività complessiva e tendenzialmente in Italia) e flessibilità oraria. Completano il profilo: capacità comunicative e organizzative, gestione dello stress ed attitudine al problem solving, autonomia, precisione, assertività, riservatezza, proattività e dinamismo. Orario di lavoro: 9:00 -13:00 14:30 -18:30.

ADDETTO AL MONTAGGIO AL BANCO
. La figura si occuperà di assemblare gruppi meccanici o macchinari seguendo disegni meccanici, distinte di produzione, di montaggio, di prelievo (complessivi, esplosi, schemi) e istruzioni operative, utilizzando i componenti a sua disposizione. Nello specifico realizza collegamenti pneumatici e/o idraulici, assiste al cablaggio elettrico ed elettronico partecipa al collaudo meccanico, pneumatico, idraulico finale, assiste al collaudo elettronico ed alle prove di funzionamento dell impianto (in reparto). Il profilo ideale possiede un titolo di studio tecnico (perito meccanico/ elettrotecnico) ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione. La risorsa ideale possiede buone capacità manuali e buone capacità di relazione. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti da officina. Luogo: Prato.

2 MANUTENTORI ELETTRICI per azienda cliente che si occuperanno di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla parte elettrica di impianti di depurazione acque. Richiesto Diploma Tecnico (preferibilmente ITIS o IPSIA) ed esperienza pluriennale nel campo della manutenzione elettrica/elettromeccanica legata all'impiantistica industriale. Necessaria conoscenza impiantistica elettrica fino alle cabine di trasformazione. Le figure ideali sono in grado di lavorare completamente in autonomia e dimostrano buone capacità di iniziativa. Richiesta disponibilità a lavorare su Prato, provincia e limitrofi. Orario di lavoro a giornata reperibilità H24 e nel weekend.

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con pregressa esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in materie economiche e/o umanistiche o titolo di studio equipollente ha maturato un'esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro oppure aziende in cui si è occupato di amministrazione del personale. Nello specifico si occuperà della gestione adempimenti relativi alla  contrattualistica (si richiede buona conoscenza dei ccnl), a malattie, infortuni, assegni familiari; della gestione e organizzazione delle presenze dei lavoratori ed esperienza nella elaborazione delle buste paga. Si richiede conoscenza di Zucchetti oppure di Teamsystem. Previsto inserimento a tempo determinato full time. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.manpower.it