Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-12-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

IMPIEGATO/A CONTABILE (appartenente alle Categorie Protette). La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà della contabilità generale e del disbrigo di pratiche amministrative. I requisiti richiesti sono esperienza nella mansione; precisione e buone capacità organizzative. L’annuncio è rivolto, in particolare, alle persone iscritte al collocamento mirato (art. 18 del D. Lgs. 68/99).

MODELLISTA / PROTOTIPISTA ESPERTO/A. La risorsa si occuperà della realizzazione e della rifinitura del prototipo con l’utilizzo dei principali strumenti di officina quali torni, trapani a colonna, fresini e delle lavorazioni come filettatura, saldatura ad argento ecc. Richiesta esperienza nella mansione, provenienza dal settore orafo o minuterie metalliche per la moda; ottima manualità e precisione. Orario di lavoro full time. Prospettiva di inserimento diretto in azienda.

IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di: tenuta della contabilità generale; registrazione fatture,bollettazione e emissione ddt; espletamento delle pratiche amministrative. Richiesta disponibilità immediata, esperienza nella mansione, capacità di lavoro nel rispetto delle scadenze e tempistich. Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.

FRESATORE CNC. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della piazzatura e programmazione a bordo macchina di fresa a cnc. Richiesta esperienza nella mansione, buona conoscenza disegno meccanico, buon utilizzo utensili di officina. Orario di lavoro full time.

ASSISTENTE TECNICO CONTROLLO QUALITA’ (Appartenente a Categorie Protette). La risorsa, affiancata dal personale esperto, sarà inserita in un percorso di crescita professionale dove acquisirà competenze riguardo il processo di controlli tecnici sui prodotti galvanizzati tramite l’utilizzo dello spettrometro e di bilance specifiche. I requisiti richiesti sono: buon utilizzo del computer; precisione e buone capacità organizzative. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO AL MONTAGGIO COMPONENTI ELETTRICI JUNIOR. La risorsa, affiancata dal personale esperto, sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardo l’assemblaggio manuale e sostituzione di componenti elettronici tramite tecnologia through-hole. Richiesto Diploma di scuola media superiore, precisione e velocità nell’esecuzione del lavoro e buona manualità. Orario di lavoro full time. Luogo: Scandicci.

Info: www.risorse.it