Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

04-01-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 CAMPIONARISTA PROTOTIPISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, una campionarista prototipista. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, nello specifico su capispalla in pelle. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).
NR. 1 CUCITRICE PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice pelletteria. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
NR. 1 ELETTRICISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un elettricista. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).
NR. 1 IMPIEGATO DI MAGAZZINO Ricerchiamo, per azienda cliente, un impiegato di magazzino. La risorsa si occuperà dell'elaborazione di bolle, DDT, organizzazione spedizioni sia in Italia che all'estero. Si richiede il possesso di diploma. Sarà gradita pregressa esperienza nella mansione e/o come impiegato amministrativo. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
NR. 1 CUCITRICE PELLE Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice pelle. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
NR. 1 IMPIEGATO TECNICO/DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato tecnico/Disegnatore meccanico junior. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione di componenti meccanici. Si richiede il possesso di Laurea in Ingegneria meccanica o di Diploma tecnico ad indirizzo meccanico. E' gradita minima esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
NR.1 CUCITRICE TESSUTO Ricerchiamo per azienda cliente una cucitrice tessuto con esperienza. La risorsa deve aver utilizzato i seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci e due aghi. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI).
NR. 1 ADDETTO/A MASTICIATURA CALZATURE Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a masticiatura calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di qualità fine. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI).
NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di qualità fine. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI).
NR. 1 ADDETTO/A BANCO PELLETTERIA Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a banco pelletteria. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Info: www.areajob.it