Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

07-01-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Lavoro 55, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda di minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 2 ADDETTI ALLO STAMPAGGIO A CALDO
per azienda metalmeccanica. Richiesta esperienza minima di sei mesi in ruoli analoghi e disponibilità al lavoro su due turni. Zona di lavoro: Calenzano. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Residenza in zona.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO
di componentistica per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta una buona dimestichezza con gli utensili da banco, rispetto delle tempistiche previste per le lavorazioni e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Indispensabile età di apprendistato. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 3 ASSEMBLATORI SU DUE TURNI
per azienda cliente. Le risorse inserite saranno impegnate in attività di assemblaggio e montaggio. Richiesta flessibilità, buona dimestichezza con utensili da banco e disponibilità da Gennaio. Si offre contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali su 6 giorni, finalizzato all'inserimento.

NR. 1 INFORMATICO JUNIOR
da inserire nel reparto ricerca e sviluppo, per importante azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi del software (in linux) che serve per la configurazione di un particolare tipo di macchinario e dell'eventuale sviluppo di un nuovo dispositivo. Richiesto Diploma/Laurea triennale in Informatica e disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di linux/visual studio e c++. Si offre contratto di stage retribuito di sei mesi.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 MAGAZZINIERE con esperienza nel settore accessori moda per reparto materia prima. Richiesta capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Disponibilità a straordinari. Residenza in zona Calenzano/Sesto.

Info: www.areajob.it