Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-01-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ADDETTO/A ALLE VENDITE
con esperienza nella vendita assistita di abbigliamento uomo/donna. Richiesta disponibilità full time. Si prevede contratto diretto con l’azienda. Preferibile domicilio in zona Firenze Sud.

MAGAZZINIERE con esperienza maturata in ambito pelletteria. Lunga missione full time finalizzata a un inserimento diretto. Preferibile domicilio in zona Firenze Sud.

ADDETTO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTO con esperienza pregressa in pelletterie nella produzione borse. Fondamentale ottimo inglese e disponibilità a saltuarie trasferte su territorio nazionale e internazionale. Preferibile domicilio in zona Firenze Sud. Lunga missione full time.

MECCANICO AUTO con esperienza. Gradito pregresso come titolare di attività similare. Lunga missione full time con prospettive di inserimento. Luogo: Firenze.

ADDETTI AL BANCO
per azienda in espansione, operante nel settore della pelletteria. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci.

LAUREATO/A ECONOMIA E COMMERCIO, selezioniamo per nota azienda tessile di Prato Il profilo ideale possiede un titolo di studio in materie economiche/ gestionali, ha una conoscenza delle scritture contabili fino alla predisposizione delle scritture di bilancio, possiede nozioni di controllo di gestione ed ha una buona conoscenza lingua Inglese. Si offre contratto finalizzato a inserimento diretto. Filiale Openjobmetis di Montemurlo.

CAMPIONARISTA/MAGAZZINIERE per azienda tessile di Prato. Si valutano profili con esperienza nella mansione: cartelle colore, scelte, gestione e archivio del campionario. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione.

Per info: www.openjobmetis.it