Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

09-01-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO INSERIMENTO DATI FATTURAZIONE. Richiesta laurea in materie economiche. Saranno valutati positivamente anche profili di Neolaureati. Luogo: Signa (FI).

SISTEMISTA ICT.
Richiesta esperienza, conoscenza di Linux, Windows Server, reti, VMware, concetti di Firewalling, IDS e IPS. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro Firenze (FI); previste trasferte due volte a settimana presso cliente di Bologna.

ADDETTO/A ALL’UFFICIO CAMPIONARIO. La risorsa si occuperà del controllo e preparazione filati che comporranno la cartella colori. Costituiscono requisiti fondamentali diploma a indirizzo Moda, esperienza, anche minima, conoscenza dei principali filati. Orario full-time. Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE
per la produzione di accessori lusso del settore moda. Si richiede titolo di studio Meccanico o Gestionale. Inserimento a tempo determinato Full-Time con scopo assuntivo. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO UFFICIO AVANZAMENTO ORDINI con esperienza nel settore minuterie metalliche. L'inserimento è Full-Time a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

COMMIS DI SALA. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, ordinazioni e sponsorizzazione piatti. Si richiede esperienza, ottima predisposizione al contatto col pubblico, bella presenza e disponibilità immediata. Indispensabile conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full-time. Luogo: Firenze centro.

Per info e candidature: www.umana.it