Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

OPERAIO/A MINUTERIE METALLICHE
da inserire nel reparto dello stampaggio e della tranciatura. Si richiede una conoscenza base della meccanica, disponibilità immediata e residenza a Barberino del Mugello o zone limitrofe. E' necessario essere automuniti/e. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello (Firenze). Orario: Full Time su turni (anche notturni).

BACK OFFICE COMMERCIALE
preferibilmente iscritta/o alle Categorie Protette, con buona conoscenza del francese. Si richiede ottima conoscenza del programma Excel per la preparazione di preventivi; capacità organizzative; predisposizione al pubblico e al lavoro in team; problem solving; possesso di mezzo proprio. Luogo: Scandicci (Firenze). Orario: Full time.

AIUTO/CUOCO HOTEL 4*
. La risorsa si occuperà della cucina e della preparazione colazioni, pranzi, aperitivi e cene. Richiesta disponibilità immediata, preferibile esperienza nella mansione ( saranno valutati anche profili junior). Orario di lavoro: Part time 30 ore 6/7 giorni su turni. Luogo di lavoro: Firenze centro.

OPERAIO METALMECCANICO/SALDATORE.
per azienda operante nel settore della carpenteria pesante. Verranno valutati sia profili con esperienza pregressa sia profili più junior. Si richiede conoscenza degli utensili: taglierina, pressa piegatrice, taglio laser, tornio fresa, gradita conoscenza della saldatura. Costituirà titolo preferenziale un diploma meccanico. Luogo: Prato.

Per info: www.during.it