Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

DISEGNATORE MECCANICO.
La risorsa sarà inserita nel team di progettazione e si occuperà di analizzare le richieste del cliente, elaborare distinte base e progettare gioielli e accessori di design.  Si richiede laurea o diploma ad indirizzo tecnico, esperienza nel ruolo di disegnatore meccanico, conoscenza dei principali processi di stampaggio. Completano il profilo problem solving e capacità di lavorare in team e passione per il settore.

VERNICIATORE A LIQUIDO per attività di preparazione e verniciatura. Completano il profilo motivazione alla mansione, attitudine al lavoro in gruppo e flessibilità oraria.  L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

CHEF DE RANG. La risorsa, a riporto del maitre, si occuperà della gestione del cliente, della gestione degli ordini, del servizio ai tavoli. Si richiede formazione alberghiera con specifico indirizzo, comprovata esperienza nella mansione. Completa il profilo forte interesse per il settore della ristorazione. Gradita la conoscenza dell’inglese.

ADDETTI SALA. Richiesta precedente esperienza nel settore, padronanza della lingua italiana e discreta conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.

OFFICE MANAGER - servizi generali appartenente alle categorie protette (art. 1 legge 68/99) con invalidità superiore al 45%. La risorsa si occuperà di gestire sia le attività di secretary&office (centralino, accoglienza...) che le attività in ambito facility (gestione proattiva di clienti e fornitori, gestione ordini, logistica, manutenzione ed interventi delle squadre operative assicurandone il corretto svolgimento). Si richiedono: iscrizione al collocamento mirato con invalidità superiore al 45% (art. 1 legge 68/99), esperienza in ruolo analogo, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di interfacciarsi a vari livelli (clienti interni, esterni, i vari vendor...), autonomia nella gestione delle pratiche e documentazione burocratico/amministrativa, capacità decisionale.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua spagnola ed inglese. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti esteri della gestione degli ordini, della loro ricezione, dell’evasione e rendicontazione e di attività di customer care. Saranno di sua competenza le fasi di evasione degli ordini per i quali è richiesta conoscenza in materia di spedizioni, logistica e materia doganale (import/export). Assolutamente necessaria la conoscenza fluente di inglese e spagnolo  (scritto e parlato) e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiede precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla relazione con il cliente, abilità organizzative e di coordinamento; capacità analitiche, sales planning,  marcata attitudine al problem solving, flessibilità, serietà e precisione. Richiesta Laurea in discipline economico-aziendali e disponibilità di orario ed a brevi trasferte. Luogo: Bagno a Ripoli (FI).

STAGISTA HR. Gli obiettivi formativi dello stage saranno: attività di pianificazione delle sessioni formative e di aggiornamento sulla sicurezza; supporto ai punti vendita su tutte le tematiche legate allo svolgimento dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza e nella progettazione dei corsi di formazione tecnica e comportamentale per le sedi; screening cv; partecipazione a colloqui di selezione e assessment. Richiesto Diploma di Laurea, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (principalmente Excel). Completano il profilo precisione, problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e adattabilità. La ricerca prevede un inserimento in stage per la durata di 6 mesi e un rimborso spese pari a 500 euro + buono pasto di 5,16 euro per ogni giorno lavorato. Sede di lavoro: Prato (PO). Orario settimanale: 36 ore.

Per info: www.randstad.it