Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-01-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO MANUTENZIONE IDRAULICA. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione idraulica ed elettrica dei punti vendita di abbigliamento gestiti dall'azienda e dislocati in zona Firenze ed Arezzo (utilizzerà il mezzo aziendale). Richiesta minima esperienza come idraulico / manutentore, disponibilità anche ad attività di facchinaggio per di riordino nei negozi. Orario: part time 28/30 ore settimanali.

CASHIER BOUTIQUE LUXURY
di Firenze Centro. La risorsa sarà inserita all’interno di Boutique di altissimo livello e si occuperà della gestione della cassa con tutti i sistemi di pagamento, di apertura e chiusura contabile, delle procedure di Tax Free, oltre ad occuparsi delle attività relative al back office amministrativo della Boutique. Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore lusso. Sono fondamentali presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita. Il candidato ideale è una persona informata sulle tendenze e appassionata del settore luxury, dinamica e flessibile; necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Orario: Full Time.

COMMIS DI SALA FIRENZE CENTRO
. La risorsa verrà inserita all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle più importanti case di moda del mondo Fashion & Luxury; avrà il compito di offrire un servizio unico, diventando un vero rappresentanti della Maison. Richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni come Commis di Sala maturata in brand o in Hotel di Lusso, forte attitudine alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita anche la conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Orario di lavoro: full time su turni pranzo e cena dal lunedì alla domenica. Zona di Lavoro: Firenze Centro.

ADDETTI AL MONTAGGIO. I candidati si occuperanno dell’assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. Si richiede Diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione, abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche. Completano il profilo disponibilità a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari, attitudine al lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo.

2 OPERATORI /MANUTENTORI. Il candidato verrà inserito sulla linea di riempimento fiale e si occuperà sia delle normali attività di conduzione macchine del reparto, seguendo i metodi e le procedure definite, sia delle attività di supporto alla funzione manutenzione. La selezione e rivolta a candidati con diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettronico, con almeno 2 anni di esperienza in aziende di contenuto tecnico o in reparto di manutenzione, buona capacità di lettura disegno tecnico e schemi elettrici/pneumatici, in possesso di basi di analisi e metodologie per la ricerca guasti e conoscenza delle principali entità fisiche, loro unità di misura e conversione e degli strumenti di misura. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento con contratto di 12 mesi. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

ADDETTI MACCHINE CNC
. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. In particolare, il lavoro sarà su Centri di Lavoro, alesatrici, torni verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Si richiede Diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione, abilita' nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche. Completano il profilo disponibilità a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari, attitudine al lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo. Luogo: Firenze. Orario: 6 - 14 / 14 - 22 / 22- 6.

ADDETTI AL MONTAGGIO. I candidati si occuperanno dell'assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. Si richiede diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione, abilita' nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche. Completano il profilo disponibilità a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari, attitudine al lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo. Luogo: Firenze. Orario: 6 - 14 / 14 - 22 / 22- 6.

Per info: www.gigroup.it