Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
martedì 16 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

11-01-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A settore sanitario. La risorsa offrirà supporto all'ufficio amministrazione del personale relativamente ad inserimento ed elaborazione presenze. Requisiti: Diploma o Laurea, esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale fino al 31 di Gennaio, con possibilità di proroga. Orario full time 36h dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze sud

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per Banca. Richiesta disponibilità 3 giorni alla settimana (Lunedì, mercoledì, venerdì). Richiesta possibilità di lavorare in base alla esigenze o in fascia 16:00 - 19:00 o la mattina prima dell'apertura banca. Richiesta immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo (FI)

ASSEMBLATORE ELETTRICO/ELETTRONICO per azienda operante nel settore dell'illuminazione a LED, da inserire all'interno del reparto produzione. Scopo assunzione diretta in azienda. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio e del collaudo di corpi illuminanti e di dare supporto al magazzino. La ricerca è aperta anche a figure senza esperienza purchè in possesso del titolo di studio richiesto (Diploma di perito tecnico/elettrico/elettronico). Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di Lavoro: 9 - 18. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

CAMERIERI/E AI PIANI con carattere di urgenza. Si richiede disponibilità per un part time di 15/20 ore settimanali da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo a scalare per la seguente fascia oraria: 08.30/13.00. La candidata ideale ha già svolto la mansione in strutture alberghiere ed è disponibile a svolgere del lavoro supplementare. Principali responsabilità: pulire le camere degli ospiti ed i servizi igienici; cambiare e rimpiazzare la biancheria da letto e da bagno; effettuare attività di pulizia regolarmente; rifornire e mantenere il carrello delle pulizie. Luogo di lavoro: Firenze (zona Novoli)

CONTABILE per azienda operante nel settore alimentare da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di contabilità generale, prima nota, fatturazione, partita doppia, F24, dichiarativi. Richiesto titolo di studio attinente, conoscenza del gestionale Teamsystem. Si richiede immediata disponibilità e residenza in zona Firenze Nord. Orario di Lavoro : Full Time, dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (con 2 ore di pausa pranzo). Luogo di Lavoro: Firenza nord

AUTISTA PATENTE C per azienda operante nel settore dell'industria alimentare da inserire all'interno dell'organico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di autista (possibilimente sempre nel settore alimentare), esperienza nelle tratte e nei trasporti notturni e sul territorio nazionale. Si richiedono ottime doti organizzative, affidabilità, immediata disponibilità. Orario di Lavoro: Full Time. Sede di Lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.orientajob.com