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martedì 23 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE per nota azienda operante nel settore energetico. Lo stage prevederà una formazione relativa alla registrazione di fatture di acquisto e alla fatturazione elettronica. La figura si occuperà inoltre dell'organizzazione dell'archiviazione. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria. Richiesta capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della gestione fatture. La figura ideale possiede buone doti relazionali, dinamicità e voglia di mettersi in gioco. Inserimento in stage finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio

CONTROLLER con almeno 3 anni di esperienza nel controllo di gestione per ampliamento dell'ufficio contabile di importante realtà del settore elettronico. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza di lavoro nel settore industriale o in aziende di produzione, nel controllo di gestione e nella gestione della contabilità analitica. Richiesta buona capacità di analisi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze Nord

NEOLAUREATI in Economia, Giurisprudenza, Ing. Gestionale e Scienze Politiche appartenenti alle categorie protette (L.68/99) per importante gruppo bancario. La risorsa si occuperà della gestione della clientela per quel che riguarda i servizi e i prodotti bancari (obbligazioni, conti correnti, fondi d'investimento). Si richiede: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ing. Gestionale e Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese; invalidità civile e/o del lavoro. Luogo di lavoro: Firenze

BACK OFFICE BANCARIO
per prestigiosa realtà bancaria. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea triennale in Economia o in alternativa un diploma di ragioneria. Ha maturato anche una minima esperienza nel settore bancario e si occuperà di gestire e risolvere problematiche inerenti a contrattualistica, carta sì, sistemi di pagamento e organizzazione bancaria. è la figura che si interfaccia con il cliente e sua volta con la rete di assistenza. Si richiede precisione, velocità, attenzione e cura nelle attività che vengono richieste. Caratteristica fondamentale è l'ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico, attenzione al cliente ed empatia. Orario di lavoro full time. Contratto a tempo determinato di medio/lungo periodo. Luogo di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per importante realtà del settore sviluppo tecnologie informatiche. La figura si occuperà di gestione di mansioni di contabilità in assistenza al team amministrativo quali fatturazione attiva e passiva nazionale e internazionale, registrazioni di prima nota, note spese, registrazioni di contabilità generale, riconciliazioni bancarie e registrazione cespiti, assolvimento ai principali adempimenti fiscali. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente, oppure un diploma di ragioneria ed ha maturato una pregressa esperienza, almeno di 1/2 anni, nella gestione della fatturazione attiva e passiva nazionale ed internazionale. Necessaria conoscenza buona della lingua inglese e ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione. Luogo di lavoro: Firenze

MERCHANDISER PART TIME 6 h a settimana per importante azienda operante nel settore di borse e accessori. La risorsa individuata svolgerà attività di refill (caricamento) degli espositori e delle vetrine; supporto all'attività di inventario; attività di reso (spunta della bolla e impacchettamento della merce); pulizia e riordino del corner; invio della reportistica al termine di ogni passaggio effettuato. I rispettivi punti vendita sono UPIM e COIN di Firenze. Si lavora nelle giornate di lunedì e giovedì a settimane alternate per punto vendita. Richiesta esperienza in qualità di merchandiser e/o addetto/a vendita con uso magazzino. Disponibilità a svolgere un part time di 6 ore settimanali. Richiesta residenza a Firenze o vicinanze. Luogo di lavoro: Firenze

ANIMATORI/TRICI per un evento su gennaio. La risorsa, all'interno di alcuni corner del Fiorentino, si occuperà di intrattenere bambini ed adulti dando informazioni relative al prodotto. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa a contatto con il pubblico, è automunita e in possesso di HACCP. Completano il profilo intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Previsto rimborso chilometrico per spostamenti tra i vari centri commerciali. Luogo di lavoro: Calenzano

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI-FOLLOW UP
per prestigiosa realtà afferente al settore Oil & Gas. La risorsa sarà inserita nel reparto Ufficio Sourcing-. La risorsa si occuperà gi gestire il processo di follow up degli ordini, ovvero dalla loro presa in carico alla loro effettiva spedizione e consegna, monitorando tempistiche e qualità concordata. Dovrà interfacciarsi con la produzione ed i vari uffici tecnici (full Fillment). Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in modo particolare di Excel e fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full time. Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A SCHEDE TECNICHE per azienda appartenente al settore Calzaturiero Moda Lusso. La figura, che si inserisce nel team Ufficio Tecnico, dovrà occuparsi di inserimento schede tecniche su gestionale. Si richiede conoscenza tecnica del prodotto calzaturiero, ottimo utilizzo di Excel e una fluente lingua Inglese. Precisione, affidabilità e serietà completano il profilo. Luogo di Lavoro: Scandicci

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per azienda operante nel settore Manifattura Tessile. La figura è in grado di occuparsi anche di gestione pratiche immobiliari, per inserimento diretto in prestigioso gruppo area pratese. Operativamente la persona selezionata entrerà nel team amministrativo, occupandosi in parte di amministrazione contabile (prima nota, fatturazione, IVA, predisposizione dati per bilancio, gestione cespiti, F24, rapporti con le banche) ed in parte di gestione delle pratiche immobiliari della varie società appartenenti al gruppo, secondo le direttive della proprietà con cui sarà in costante collaborazione. Requisiti: esperienza di almeno 4 anni in contabilità; autonomia nello svolgimento delle mansioni; disponibilità Full time. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza maturata in amministrazione presso aziende del settore edile, aziende di consulenza immobiliare o simili. Il profilo ricercato si inserirà in un contesto aziendale motivante e fortemente caratterizzato da clima positivo e collaborativo. Si cerca dunque una risorsa vivace, comunicativa, capace di un ottima collaborazione in team. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza documentabili. Possibilità di crescita graduale in responsabilità, professionalità e posizionamento all interno dell'azienda. Luogo di lavoro: Firenze

ASSISTENTE DI DIREZIONE per importante realtà del settore Oil&Gas. La figura si occuperà di gestione operativa dell'agenda dell'AD (organizzazione riunioni, prenotazione di viaggi, etc.), smistamento posta e telefonate con funzione di filtro nelle relazioni tra i vari livelli aziendali e la Direzione, attività di segreteria per l'AD aziendale. Oltre a questo presenzierà alla riunioni per la stesura di documenti e verbali, seguirà l'archiviazione pratiche e la reportistica generale. Il profilo ideale è in possesso di titolo di studio (Diploma/Laurea) in ambito socio-economico ed ha maturato esperienza pluriennale nel ruolo in contesti strutturati medio-grandi. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e padronanza nell'uso del PC (pacchetto Office) ed internet. Necessaria disponibilità a effettuare trasferte (presumibilmente 20/30 % dell'attività complessiva e tendenzialmente in Italia) e flessibilità oraria. Completano il profilo: capacità comunicative e organizzative, gestione dello stress ed attitudine al problem solving, autonomia, precisione, riservatezza e dinamismo. Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: 9.00-13.00 14.30 -18.30. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio

ASSISTANT STORE MANAGER
per importante Premium Brand Womenswear presso il CC I Gigli a Campi Bisenzio. A seguire le principali responsabilità: il raggiungimento della performance economica e il conseguimento degli obbiettivi assegnati; il controllo dello stock e del riassortimento/merchandising dei reparti; l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il coordinamento, formazione e valutazione del team. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza in realtà retail modernamente strutturate e ha passione per l'abbigliamento donna. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali. Inserimento in sostituzione maternità, con possibilità successiva a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

Per info: www.manpower.it