Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-01-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTO/A AL COLORE. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione per la coloritura dei pellami per prodotti di borsetteria occupandosi di coloritura delle costole. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo delle principali macchine di produzione. Si offre contratto diretto con azienda: tipologia di contratto e RAL saranno commisurate con l'esperienza del candidato presentato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

OPERATORE COMMERCIALE ESTERO per azienda settore calzaturiero. La risorsa si occuperà inizialmente del back office commerciale ed in seguito sarà inserito nel team dei commerciali. Richiesta la conoscenza dell'inglese e di aver maturato esperienza pregressa nel settore suddetto. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento, sussistendone le condizioni. Luogo: Montaione.

ADDETTI/E ALLA MACCHINA
, ADDETTI/E AL BANCO PORTAFOGLI, ADDETTI/E AL COLORE, ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE, ADDETTI/E AL TAGLIO. Le persone saranno inserite all'interno del reparto di produzione per la produzione delle nuove linee di portafogli. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo delle principali macchine di produzione. Si offre contratto diretto con azienda: tipologia di contratto e RAL saranno commisurate con l'esperienza del candidato presentato. Sede di lavoro: Reggello (FI).

Per informazioni: www.maw.it