Home > Webzine > Primark: offerte di lavoro al Centro Commerciale I Gigli
giovedì 25 aprile 2024

Primark: offerte di lavoro al Centro Commerciale I Gigli

14-01-2019
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento e accessori, è alla ricerca delle seguenti posizioni nel punto vendita all'interno del Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE - 30 ORE
In affiancamento al tutor e a risorse esperte, la risorsa si occuperà di:
- Fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza
- Mantenere l’esposizione della merce in reparto rispettando le linee guida aziendali
- Rifornire le scorte al fine di assicurare livelli di massima disponibilità della merce in reparto
- Eseguire la movimentazione della merce
- Garantire che il negozio abbia costantemente un aspetto che incentivi le vendite mediante mantenimento dell’ordine, pulizia e completezza della gamma
- Gestire i camerini di prova seguendo le linee guida aziendali
- Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Collaborare con il Supervisor, il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare.

È richiesta disponibilità dal Lunedì alla Domenica, su turni dalle ore 07.00 alle ore 22.00 per 30 ore settimanali. È previsto un rimborso spese.

ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza
- Eseguire la movimentazione della merce
- Gestire i camerini di prova seguendo le linee guida aziendali
- Eseguire operazioni di cassa
- Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare.

Requisiti richiesti: attitudine al servizio clienti; atteggiamento positivo; flessibilità e determinazione; capacità di apprendimento; predisposizione a lavorare in team; passione per la moda e le tendenze.

Per info e candidature: https://careers.primark.com/