Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI/E VENDITA
per Mondo Convenienza fortemente motivati alla mansione e preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Le candidature devono essere in possesso di diploma quinquennale e/o Laurea, gradita la conoscenza anche di base dei software di progettazione quali autocad 3d. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali sono requisiti fondamentali. E' prevista una formazione full time di 7 settimane presso l'azienda per acquisire le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali distribuite da lunedì alla domenica. Sede: Prato.

CONTROLLER
con almeno 3 anni di esperienza nel controllo di gestione. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza di lavoro nel settore industriale o in aziende di produzione, nel controllo di gestione e nella gestione della contabilità analitica. Richiesta buona capacità di analisi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: Full time.

ADDETTO/A ALLA GESTIONE CAMPIONATURE
. La risorsa inserita nel team dell'Avanzamento produzione si occuperà della presa in carico degli ordini relative alle campionatura fino alla loro completa evasione. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma ad Indirizzo Tecnico ( o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione per aziende del settore Minuterie Metalliche ed ha una buona conoscenza della fasi di lavorazione degli accessori. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inserita nel team dell'Avanzamento Produzione si occuperà della gestione degli ordini e delle procedure di acquisto. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione presso azienda del settore Minuterie Metalliche. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

PROGRAMMATORE PLC. La risorsa inserita in produzione si occuperà dell'assemblaggio, assistenza e programmazione degli impianti industriali. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettronico(o cultura equipollente),ha maturato pregressa esperienza nella programmazione PLC (linguaggio OMRONe SIEMENS) ed disponibile a trasferte sul territorio nazionale. è previsto inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it