Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

15-01-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A DATA ENTRY per inserimento dati su gestionale aziendale di nuova acquisizione. Richiesto ottimo uso di Excel e del PC e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, prorogabile di altri 3 mesi. Luogo: Firenze Osmannoro. Orario: 8.30 – 17.30. Luogo: Firenze.

PROGETTISTA CAD 3D. La risorsa si occuperà della progettazione e del disegno Cad di accessori metallici di alta moda. Si richiede Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria/Architettura; almeno 3 anni di esperienza; ottima conoscenza teorica e pratica del disegno e modellazione 3D; conoscenza del software Rhinoceros; buone doti comunicative e relazionali. Disponibilità immediata. Scopo assunzione. Luogo: Montelupo Fiorentino.

SALDATORE. La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione presso aziende metalmeccaniche ed ha ottima praticità con i principali metodi di saldatura. Richiesta buona conoscenza nella lettura del disegno meccanico. Luogo: Montemurlo (PO).

AUTISTA PATENTE C. La figura si occuperà del trasporto tramite mezzo aziendale e della consegna della merce al cliente. Sede aziendale Calenzano (FI), zona di lavoro Toscana.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La figura si occuperà sia della gestione del magazzino materie prime sia di quello prodotto finito e della gestione del personale in esso inserito; collaborerà inoltre con la produzione per dell'approvigionamento dei materiali. E' richiesta consolidata esperienza ella mansione. Gradito il patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo adattabilità alla mansione e buone doti di problem solving. Luogo: Prato.

CARPENTIERE METALMECCANICO. La figura, inserita all'interno del team di lavoro aziendale, si occuperà di lavorazioni di carpenteria, realizzazioni di cisterne in metallo, assemblaggio e montaggio. Gradita la conoscenza dei principali strumenti lavorativi del settore. Luogo: Montemurlo (PO).

MONTATORE MECCANICO. La figura ricercata dovrà occuparsi del montaggio del prodotto e dell'assistenza tecnica al cliente. E' richiesta esperienza nel settore dell'assemblaggio di macchinari industriali, conoscenza del disegno meccanico ed una buona padronanza dei principali strumenti di officina. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese o francese e la disponibilità a trasferte estere. Luogo: Prato.

ELETTRICISTA civile ed industriale. La figura, con esperienza pregressa nel ruolo, si occuperà di manutenzione ed installazione di quadri elettrici e centraline all'interno delle aziende clienti, ricerca guasti e sostituzione di varie tipologie di dispositivi, sia civili che industriali. Si cerca quindi massima flessibilità lavorativa ed adattabilità. Luogo: Prato.

Per info: www.orientajob.com