Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-01-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

OPERAI GENERICI iscritti alle Categorie Protette Legge 68/99 con pregressa esperienza in produzione o in magazzino con disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: su turni. Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.

INGEGNERE MECCANICO per attività tecnico commerciale con fluente inglese e tedesco. La risorsa dovrà seguire autonomamente il flusso/stato delle lavorazioni meccaniche affidate ad aziende terziste dislocate tra Toscana ed Umbria e, parallelamente, dovrà gestire le richieste dei clienti esteri, in massima parte tedeschi, effettuando quindi numerose trasferte di lavoro in Germania. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza in ruolo commerciale e preferibilmente per aziende di lavorazioni meccaniche di medie dimensioni; sarà requisito preferenziale la dimestichezza con la lingua tedesca. E’ indispensabile, invece, che la risorsa parli e scriva fluentemente in inglese. Si richiede laurea (triennale o specialistica) in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza (orale e scritta) dell’inglese e preferibile buona conoscenza del tedesco. Cerchiamo candidati con una forte mobilità geografica (ed in possesso di patente B) per gestire i terzisti tra Toscana ed Umbria e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania per occuparsi delle trattative commerciali. E’ richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time. Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.

TEAMLEADER JAVA DEVELOPER con solida conoscenza di Java e capace di coordinare/gestire un team di 4/5 sviluppatori tecnici.E’ richiesta buona conoscenza di SQL Server e della lingua inglese (sia parlata che scritta).
L’opportunità prevede un inserimento in Azienda con P. Iva. La risorsa ideale è in possesso di diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica, ha disponibilità immediata ed è in possesso di P.Iva (o si rende disponibile ad aprirla). Completano il profilo ottime doti di problem solving e ottime capacità di gestire un team. Sede di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Full-time. Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.

FUOCHISTA con PATENTINO DI II GRADO per lavoro su tre turni (mattina/pomeriggio/notte). Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo ed il possesso del patentino di fuochista di secondo grado.
Richiesta disponibilità al lavoro su turni, notturni compresi. L’opportunità prevede inserimento immediato in somministrazione con possibilità di proroghe. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Luogo di Lavoro: Prato. Orario: su tre turni (6/14; 14/22; 22/6). Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE con pregressa esperienza sulla quadristica industriale e pratico nella manutenzione di impianti elettrici/condizionamento e macchinari a controllo numerico (CNC). Richiesto domicilio a Firenze. Richiesta disponibilità immediata per iniziale contratto di somministrazione da febbraio 2019 eventualmente prorogabile e successivo inserimento diretto in Azienda. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: full time orario a giornata. Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.


Tempor Spa
Agenzia per il lavoro - Filiale di Firenze
Via Panciatichi 78 -50127 - Firenze (FI)
Tel. 055 411285 Fax. 0550163334
temporfirenze@tempor.it
Info: www.tempor.it