Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

16-01-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

OPERAIO A BANCO che si occupi di schiccatura zama. Si richiede ottima manualità e capacità di utilizzo pinze. Luogo: Campi Bisenzio.

2 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO di particolari in composito. Si richiede iniziativa, uso PC come interazione all’attività per interrogazione cicli di lavoro. Luogo: Signa.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE ELETTROMECCANICA. Richiesta iniziativa e predisposizione a lavorare su prodotti differenti, occupandosi sia del montaggio sia della saldatura di circuiti stampati con componenti tradizionali e SMD, assemblaggio meccanico e cablaggio apparecchiature elettromeccaniche. Fondamentale conoscenza del disegno meccanico ed elettrico. Luogo: Signa.

ADDETTO LAVORAZIONE, SALDATURA E MONTAGGIO di pezzi di minuteria metallica grezzi. Si richiede ottima manualità, capacità di utilizzo utensili da banco. Inserimento Full-Time dal lunedì al venerdì. Luogo: Campi Bisenzio.

2 CAMERIERI AI PIANI, con minima esperienza. Si richiede disponibilità al lavoro part-time mattutino, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione. Inserimento immediato. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE. Si richiede laurea in Scienze della Comunicazione, conoscenza del pacchetto Adobe Premiere, Office e di Mac OS, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze.

DEPARTMENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestione e coordinamento attività del reparto, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Nello specifico la risorsa si occuperà di redazione report settimanali e mensili, Visual e layout del reparto, riassortimento stock, trasmissione della policy aziendale, analisi KPI e supporto nelle attività amministrative, coordinamento e formazione del personale, coinvolgimento e ottimizzazione potenzialità delle risorse umane, gestione e motivazione del team. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro Leccio. Inserimento a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza. Il profilo ideale ha almeno 3 anni di esperienza in aziende modernamente strutturate. Indispensabile forte capacità di leadership e team building, capacità di team management e spiccate doti di problem solving. Completa il profilo standing curato, intraprendenza e forte passione per il settore. Luogo: Outlet The Mall (FI).

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, collaborando con la proprietà e i diversi uffici, si occuperà dell’acquisto tessuti, materie prime e ne seguirà la negoziazione. Orario di lavoro full-time. Inserimento e tempo determinato con scopo assuntivo e inquadramento commisurato all’esperienza. Fondamentale esperienza di almeno 5 anni, ottima conoscenza di tessuti e loro principali caratteristiche, ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo buono standing e buona dialettica, propensione commerciale. Luogo: Campi Bisenzio.

Per info e candidature: www.umana.it