Home > Webzine > Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale
venerdì 26 aprile 2024

Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale

17-01-2019
Hai esperienza nel settore turistico oppure stai muovendo i primi passi in questo mondo? Consulta le offerte dedicate pubblicate su Job in Tourism ( www.jobintourism.it ). Castello del Nero Hotel & Spa 5 stelle, situato nel Chianti Colli Fiorentini, a metà strada tra Firenze e Siena, è alla ricerca di nuovo personale per la sua struttura. Nello specifico cerca:

-Booking Agent
-Booking Supervisor
-Segretario Turnante di Ricevimento
-Receptionist
Per tutti i profili indicati si richiede esperienza minima di almeno 2 anni nella posizione o di almeno 3 anni nel reparto Front Office, maturata preferibilmente in strutture 5*; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (titolo preferenziale la conoscenza di un terza lingua straniera); comprovata conoscenza dei sistemi informatici Office e del gestionale OPERA;passione, entusiasmo e orientamento al cliente; ottime capacità relazionali, propensione al problem solving e al lavoro in team. Si offre possibilità di alloggio per non residenti nella zona.

-Cameriera ai Piani.
Si richiede esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo, preferibilmente in hotel 4*S e 5*; buona conoscenza delle principali tecniche di pulizia e capacità di mantenere standard elevati; gradita una buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità, dinamicità e propensione al lavoro in team; residenza/domicilio in provincia di Firenze o Siena.

-Addetto alla Lavanderia.
Si richiede esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo, preferibilmente in hotel 4*S e 5*; buona conoscenza delle principali tecniche di lavaggio e stiratura in accordo con i tessuti da trattare, dei principali prodotti da impiegare e del funzionamento delle lavatrici industriali; gradita una buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità, dinamicità e propensione al lavoro in team; residenza/domicilio in provincia di Firenze o Siena.

Info e candidature: www.jobintourism.it