Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 08 maggio 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-01-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

TECNICO ADDETTO ALLA DISINFESTAZIONE. La figura verrà  inserita all'interno della squadra Pest Control come Tecnico Addetto Disinfestazione e Derattizzazione per Firenze e zone limitrofe. Si occuperà  principalmente di disinfestazione, derattizzazione, controllo e trattamento altri infestanti. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore Pest Control, Patente B, buone capacità  di relazione e di dialettica in quanto si dovrà  relazionare con clienti per l'esecuzione dei servizi; graditi diploma in agraria o laurea in scienze agrarie/biologia. Per candidarsi mandare cv a firenze.pertini.cv@gigroup.com indicando nell'oggetto della mail il riferimento 341184.

2 OPERATORI DI PRODUZIONE - SETTORE FARMACEUTICO. Le risorse potranno essere inseriti nei reparti formulazione o assemblaggio o controllo visivo o confezionamento in funzione delle competenze precedentemente maturate e si occuperanno di conduzione macchine di reparto, controllo ciclo produttivo, controllo prodotto, settaggio macchine, gestione documenti di processo. La ricerca è rivolta a candidati con diploma tecnico (chimico, meccanico, elettronico, informatico), gradita precedete esperienza in ambito produzione e/o confezionamento. Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nel fine settimana. Previsto contratto di somministrazione di 6 mesi. Sede di lavoro; provincia di Firenze.

OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa verrà inserita direttamente in azienda in base alle competenze e disponibilità ad effettuare una delle seguenti mansioni: carico e scarico merce, lavaggio, aiuto in cucina, commis di sala. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a spostarsi insieme al team del catering in base alla zona dell'evento;iscrizione alle categorie protette con invalidità superiore al 46% e disponibilità immediata. Luogo: Firenze. Orario: 7 - 15 o 15 - 24.

SALES ASSISTANT CON LINGUA CINESE - Boutique Luxury. La risorsa sarà inserita all'interno di Boutique nel centro di Firenze di un noto brand luxury e si occuperà dell'assistenza al cliente, fornendo un servizio di consulenza personalizzato sul prodotto bambino. In particolare, si occuperà delle attività di gestione della clientela e di consulenza nella vendita. Si valutano candidature con esperienza di vendita su questo prodotto. La risorsa ideale sa fidelizzare la clientela, ha passione per l’attività di consulenza e per il settore, dimostrando un forte orientamento al cliente. Si richiede ottima conoscenza della lingua cinese, molto buona della lingua italiana e inglese. Completano il profilo una presenza buona e curata, standing ordinato, solarità, predisposizione al contatto con il pubblico, affidabilità e serietà, forte orientamento alle relazioni. Si valutano candidature part time 32 ore, disponibili da lunedì a domenica, in base agli orari della Boutique.

SALES ASSISTANT RUSSIAN SPEAKER -Prodotto Luxury Kids. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di lusso dedicata all'abbigliamento bambino/a e si occuperà dell’accoglienza clienti e della consulenza nella vendita. E' richiesta esperienza pregressa in contesto di vendita assistita, preferibilmente sulla categoria di prodotto bambino. Si richiede inoltre una conoscenza fluente della lingua russa e molto buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buona dialettica, ottime doti relazionali, approccio formale ed elegante, forte orientamento al cliente e al servizio, capacità di lavorare in team. Orario: Part Time 32 Ore. Luogo: Firenze.

STAGE ADDETTO/A VENDITA GDO. La risorsa inserita all’interno del punto vendita, verrà formata su tutte le attività concernenti la vendita e la gestione del negozio: assistenza al cliente, allestimento, rifornimento, riordino, spostamento merce, cassa e varie mansioni di reparto. Ricerchiamo candidati giovani motivati che abbiano voglia di maturare una prima esperienza rilevante nel mondo della grande distribuzione. Il/la candidato/a ideale è dinamico, disponibile, versatile, affidabile, dotato di senso di iniziativa e volenteroso di imparare. Ottimo approccio interpersonale, efficaci capacità comunicative e orientamento al cliente completano il profilo. Offriamo uno stage di 6 mesi con possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Firenze centro.

Per info: www.gigroup.it