Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

21-01-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

CONTABILE JUNIOR
. Richiesto diploma di ragioneria e pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo di impiegato amministrativo; conoscenze e competenze in registrazione fatture, prima nota, contabilità generale, F24. La risorsa, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione email, segreteria generale, registrazione fatture, prima nota. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione in azienda. Orario: dalle 8 alle 12.30 (pausa pranzo di 2 ore) - dalle 14.30 alle 18.30. Richiesta immediata disponibilità.
Luogo: Firenze, Isolotto.

IMPIEGATO/A UFFICIO PRODOTTO. Richiesta pluriennale esperienza nel settore abbigliamento. Disponibilità immediata e full time.

RESPONSABILE SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI. La risorsa si dovrà occupare di: accoglienza  clienti e fornitori, gestione delle telefonate in ingresso con lo smistamento ai vari reparti, gestione e cura delle sale riunioni, prenotazione biglietti per trasferte, commissioni esterne (es. posta), coordinamento per gli interventi di manutenzione dello stabile e per le riparazioni e coordinamento della manutenzione e pulizia delle auto aziendali. Si richiedono ottime doti comunicative, presenza formale, capacità di problem solving e di collaborazione, esperienza significativa nella mansione. Luogo: Prato.

STAGE HELP DESK IT. La risorsa presterà assistenza telefonica prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet. Si richiede conseguimento del diploma di perito informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Sarà gradita esperienza, anche minima, nel settore informatico. Inserimento iniziale in stage con scopo assunzione.

ADDETTO/A ALLA LOGISTICA.
La risorsa si occupera' di predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione e ricezione della merce. La risorsa si interfaccerà inoltre con clienti ed agenti di vendita. Requisiti fondamentali sono brevi esperienze lavorative e ottime capacità comunicative. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com