Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

22-01-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

2 TECNICI MANUTENTORI nel settore termoidraulico. La figura ideale ha esperienza di manutenzione e istallazione termoidraulica in ambito industriale. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata. Luogo: Lastra a Signa.

OPERATORE DI PRODUZIONE da inserire nel reparto di vibratura. Richiesta forte motivazione e propensione a imparare il lavoro. Saranno valutati anche profili junior. Inserimento Full-Time. Luogo: Pontassieve.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE. La risorsa preparerà i pezzi lavorando su macchine manuali e CNC a 3 assi, con programmazione e rettifica a bordo macchina. Si richiede diploma tecnico e capacità di lettura del disegno. Necessaria abilità tecnica, voglia di imparare e orientamento alle nuove tecnologie. Inserimento a tempo determinato Full-Time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E INSERIMENTO DATI. La risorsa assemblerà piccoli componenti quali lenti, prismi, filtri e ne controllerà la qualità con interferometri, metri ottici e misuratori di geometria. Si occuperà anche dell'inserimento anagrafiche prodotto nel gestionale aziendale. Si richiede titolo di studio tecnico di Perito Industriale o equipollente. Inserimento Full-Time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE E CIRCUITI STAMPATI. Si richiede titolo di studio professionale e minima esperienza. Saranno valutati positivamente anche profili junior con esperienza in campo elettrico. Inserimento da febbraio Full-Time dal lunedì al venerdì. Luogo: Campi Bisenzio.

Per info e candidature: www.umana.it