Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro

22-01-2019
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

Ristorante Agricolo cerca come CAPO PARTITA. L a ricerca è rivolta a candidati  capaci di preparare o supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti oltre a gestire i Commis della sua partita; una risorsa che abbia voglia di lavorare in una squadra di professionisti del settore su prodotti e materie prime di qualità eccellente di provenienza diretta dalle aziende agricole del gruppo. Si offre contratto stagionale, formazione e opportunità di carriera. Inviare CV a guido@lelunefirenze.it .

Hotel Home Florence, rinomato Boutique Hotel in centro di Firenze cerca per inserire al proprio organico seguenti figure:
- CAMERIERA DI SALA con minima esperienza ma grande passione. Richiesta cortesia, sorriso, empatia, flessibilità, disponibilità anche fine settimana e festivi; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
- CAMERIERA AI PIANI con minima esperienza ma grande passione. Richiesta cortesia, sorriso, empatia, flessibilità, disponibilità anche fine settimana e festivi; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
- FACCHINO con minima esperienza ma grande passione. Richiesta cortesia, sorriso, empatia, flessibilità, disponibilità anche fine settimana e festivi; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Tutti i CV devono essere inviati via e-mail con fotografia e comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: risorseumane@hhflorence.it 

Fonte: www.jobintourism.it