Home > Webzine > Coworking, tutto sul nuovo bando in diretta su ''Giovanisì live''
sabato 20 aprile 2024

Coworking, tutto sul nuovo bando in diretta su ''Giovanisì live''

31-01-2019
Nuovo appuntamento, giovedì 31 gennaio 2019 alle 14.30, con "Giovanisì Live: aggiornamenti e risposte in diretta Facebook dallo staff di Giovanisì", il format pensato per informare sulle opportunità offerte dal progetto della Regione per l'autonomia dei giovani, affiancando ai canali tradizionali (numero verde e mail) quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Messenger e, appunto, Facebook Live.

Nei 15 minuti della diretta, sulla pagina Facebook di Giovanisì, lo staff di Giovanisì fornirà aggiornamenti e risponderà alle richieste e ai commenti in diretta degli utenti.

Nell'appuntamento di giovedì (quattordicesimo della serie) si parlerà dei bandi per il coworking: il bando per il finanziamento di voucher per coworkers (bando a sportello con scadenze bimestrali, prossima scadenza: 28 febbraio 2019)  e il bando per l'accreditamento degli spazi di coworking (attivo fino al 19 febbraio 2019).

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì Regione Toscana: https://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/