Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze

30-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di Contatto con fornitori e gestione ordini di acquisto, monitoraggio tempistiche di evasione degli ordini di produzione, controllo giacenze di magazzino e piani di produzione. Richiesta capacità di lavorare in team, di negoziazione e contrattazione, gestione del tempo e delle priorità, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze nord. Orario: Full time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. In particolar modo la risorsa dovrà occuparsi di registrazione fatture, prima nota; home banking e gestione banche; rapporti fornitori e clienti e predisposizione del bilancio. E' preferibile il possesso di un diploma di scuola superiore in ambito economico/amministrativo. Orario: Full time. Luogo: Calenzano.

ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa sarà inserita in magazzino e dovrà occuparsi di carico e scarico merce, preparazione della pelle e degli accessori da smistare ai terzisti, imballaggio prodotto finito e spedizioni. Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 8 - 17. Luogo: Calenzano.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per inserimento ordini. La risorsa si dovrà occupare dell'inserimento dei carichi e scarichi di magazzino sul gestionale aziendale e del controllo dei codici e delle giacenze. Richiesta buona dimestichezza con l'utilizzo dei software aziendali di magazzino, esperienza nel ruolo, preferibile se maturata in ambito moda, capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Part-time 6h. Luogo di lavoro: Scandicci. Si offre contratto a tempo determinato + proroghe.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nel magazzino reparto prodotto finito e si dovrà occupare del confezionamento delle borse, della loro etichettatura e dell'accoppiamento dei cartellini.
È gradita esperienza nella mansione. Orario: full time. Luogo: Scandicci.

RESPONSABILE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e dovrà occuparsi di gestione delle risorse presso i vari appalti(circa 200 risorse), gestione amministrativa relativa a contratti di assunzioni, cessazioni, comunicazioni al CPI, stesura contestazioni disciplinari e normativa legale; inserimento ore ed interfaccia con consulente esterno per elaborazione buste paga; screening CV, colloqui e selezione del personale; coordinamento di altre 3 risorse all'interno dell'ufficio HR Richiesto Titolo di studi in materie giuridiche/economiche, esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, esperienza nella gestione degli appalti, conoscenza in materia di Diritto del lavoro e capacità di leggere e spiegare una busta paga. Orario: Full time. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda.

IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI. La risorsa si dovrà occupare di interfacciarsi con i clienti nazionali ed internazionali per la presa degli ordini e l'inserimento sul gestionale aziendale; creare file di programmazione della produzione su Excel e condividerli con la produzione (aggiornare il file dopo ogni nuovo arrivo e ogni evasione); follow up degli ordini della produzione; spedizioni e relativa documentazione (ddt, bolle). Indispensabile provenienza dal settore degli accessori metallici, buona conoscenza della lingua inglese; buon utilizzo di Excel. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento indeterminato in azienda. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

ADDETTI ALLE PULIZIE per la zona Fiesole - Caldine (FI).  La risorsa si occuperà della pulizia di negozi. Richiesta esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Orario di lavoro: part time 15 settimanali, da svolgere da lunedì a sabato in orario 6.15-8.45. Luogo di lavoro: Caldine - Fiesole (FI).

Per info: www.aperelle.it