Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-01-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ricercata dovrà seguire le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell’azienda. Nello specifico si interfaccerà con i fornitori nell’elaborazione, valutazione e negoziazione preventivi e dovrà gestire i tempi di consegna del materiale. Richiesta precedente esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore metalmeccanico, precisione e affidabilità, preferibile conoscenza del gestionale Apache, ottime doti relazionali e comunicative.
Orario di lavoro: full time, 8.00-17.00 da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO/A CASSA CATEGORIA PROTETTA L.68/99. La risorsa, inserita all’interno della boutique, si occuperà di tutte le transazioni di cassa: pagamenti, tax free, raccolta dati del clienti per il crm aziendale, preparazione di documenti di trasporto dei prodotti, cites etc. Si richiede un ottimo approccio interpersonale, buone doti comunicative e orientamento al cliente. Richiesta minima esperienza nel ruolo, nella vendita oppure in attività commerciali affini, presenza curata, elegante e ordinata, disponibilità al part time; la conoscenza della lingua inglese costituirà un plus. Luogo: Firenze.

NEOLAUREATO/A per start up settore ICT. La risorsa svolgerà attività di vendita del servizio, acquisizione clienti e post vendita interfacciandosi quotidianamente con esercenti e commercianti della zona di Firenze centro e zone limitrofe. Il candidato ideale presenta precedente esperienza in attività a contatto con il pubblico e spiccate capacità di comunicazione e negoziazione. Si richiede disponibilità a partecipare ad un corso di formazione inerente al prodotto e alle tecniche di vendita di una settimana presso la sede di Milano. Richiesta laurea, disponibilità full time da lunedì a venerdì, organizzazione, indipendenza e flessibilità in termini di orario di lavoro, passione per la tecnologia e problem solving. Zona di lavoro: Firenze centro e limitrofi.

SPECIALISTA DI REPARTO- PUNTO VENDITA COSMETICA & SKIN CARE
. La risorsa sarà inserita all'interno di rinomato punto vendita dedicato alla cosmetica, skin care, makeup e profumeria in centro a Firenze.
Si occuperà del raggiungimento della performance economica del suo reparto, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del conseguimento degli obiettivi, del mantenimento dello stock e del corretto riassortimento di prodotto, del merchandising del suo reparto. Si occuperà inoltre dell'accoglienza, della consulenza e della soddisfazione della clientela; dovrà inoltre monitorare la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; dovrà coordinare, formare e valutare il proprio staff.
Il candidato ideale ha maturato esperienza di 2-5 anni in qualità di Capo Reparto o Assistant Manager in contesti strutturati e di medio-grande metratura oppure in qualità di Store Manager in contesti di piccola metratura; molto gradita la provenienza da punti vendita specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Orario: Full time. Zona di lavoro: Firenze Centro.

Per info: www.gigroup.it