Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-01-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e attitudine al problem solving. Disponibilità immediata e full time.

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI. La risorsa si occuperà della preparazione della sala e dell'accoglienza dei clienti per la colazione, prendendo le ordinazioni e servendo ai tavoli. Si richiede pregressa esperienza in settore e ambiente analogo ed ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: dalle 6 alle 12.30 o dalle 7 alle 13.30. Luogo: Firenze Centro.

STAGISTA ADDETTO/A ALLE COLAZIONI E AL BAR. La risorsa ideale possiede diploma alberghiero o titoli affini, ottima capacità e predisposizione al contatto con il pubblico, doti organizzative, puntualità. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita iscrizione a garanzia giovani. Luogo: Firenze centro. Orario: 9 - 15.

AIUTO BARMAN. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, possibilmente in alberghi o ristoranti di pari livello. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al contatto con il pubblico, ottime doti comunicative, capacità di assistere il cliente. Orario: pomeridiano e serale. Periodo stagionale: da Giugno a Ottobre. Luogo: Firenze Centro.

LAVAPIATTI / AIUTO ALLE COLAZIONI. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, possibilmente in alberghi o ristoranti di pari livello. La persona sarà chiamata anche a dare supporto in cucina, al bisogno, per la preparazione delle colazioni. Richiesta conoscenza ed utilizzo dell'affettatrice. Orario: full time, 40 ore settimanali, 6 giorni su 7. Possibilità di lavorare di sabato, domenica o festivi. Due turni: dalle ore 6 alle 12.30 o dalle 16 alle 22. Periodo stagionale: da Marzo a Novembre. Luogo: Firenze Centro.

ADDETTO/A ALLA PORTINERIA per struttura sanitaria sita a Firenze. La risorsa si occuperà di accoglienza e orientamento degli utenti, della risposta alle richieste sia in front office che telefoniche. Richiesto diploma, esperienza in mansioni di portierato, accoglienza e front office in enti pubblici e/o privati, conoscenza della lingua inglese e del computer, è indispensabile avere disponibilità a svolgere turni nei notturni e nei festivi, buone doti relazionali e comunicative. Disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A ALLA RETTIFICA/ CALZIERA. La risorsa sarà inserita nella manovia di produzione calzature da donna, di alta fascia, nel reparto rettifica e dovrà essere in grado di alternarsi alla realizzazione della calziera. Richiesta esperienza come rettificatore e calzierista. Disponibilità immediata e full time. Luogo di lavoro: Capraia e Limite (FI).

Per info: www.orientajob.com