Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-02-2019
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore edile o affine. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

RESPONSABILE DI LOGISTICA E MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di gestire la flotta dei mezzi, il personale di magazzino e i rapporti con l’ufficio acquisti e commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO AL REPARTO GALVANICO. Si richiede esperienza pregressa nei trattamenti galvanici a rotobarile e disponibilità immediata o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Firenze nord.

CAMERIERI DI SALA/OPERATORI DI CUCINA per apertura nuovo locale.  Requisiti richiesti: esperienza nella mansione anche minima; disponibilità immediata part time 20h su turni flessibili o spezzati; automuniti.
Zona di lavoro: Firenze Osmannoro.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE appartenente alle categorie protette D. Lgs. 68/99. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata o a breve termine. Preferenziale consocenza della lingua inglese.

15 OPERAI METALMECCANICI per attività di officina. Richiesta minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Mugello. Orario di lavoro: Full-time.

10 OPERAI DI PRODUZIONE. Richiesto diploma di perito chimico/ elettronico/ meccanico e minima esperienza maturata nella mansione e disponibilità immediata. Missione finalizzata all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Greve in Chianti.

OPERATORE OSS E/O OSA con attestato riconosciuto. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata a lavorare su turni anche notturni e con orario spezzato dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Richiesta disponibilità immediata anche per picchi di lavoro ed esperienza pregressa nella microsaldatura a stagno. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it