Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-02-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

PROTOTIPISTA BORSE per prestigiosa pelletteria cliente. La risorsa si occuperà della realizzazione dei prototipi di alta qualità, rispettando le linee guida dettate dal cartamodello. All'occorrenza, la persona si dovrà recare presso i gruppi esterni per il controllo qualità pellame. Si richiede esperienza nel montaggio completo ed in autonomia di borse, ottima conoscenza del prodotto, dimestichezza nelle varie fasi di lavorazione, conoscenza delle materie prime e delle pelli pregiate. Completano il profilo buona manualità, oltre che passione per il settore di riferimento. Missione finalizzata all'inserimento in azienda. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE per prestigiosa pelletteria cliente. Si richiede esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di gestire le attività di avanzamento della produzione con l'obiettivo di gestire e rispettare le tempistiche di consegna.
La risorsa si occuperà di supportare e coordinre i fornitori, monitorare la produzione e analizzare lo stato di avanzamento della stessa con inserimento tempestivo delle variazioni di commessa. Richiesta Laurea in Ingegneria gestionale o affine; esperienza maturata nel ruolo di riferimento. Il candidato ideale è abituato a lavorare per obiettivi, possiede una buona predisposizione alle relazioni ed è dotato di alto grado di assertività, necessaria ad un corretto intercambio con il personale di linea interno e con i fornitori esterni. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info: www.openjobmetis.it