Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-02-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING
per contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa dovrà occuparsi di campagne pubblicitarie, sviluppo immagine prodotto e sito e-commerce.
Si richiede esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Al termine del periodo di somministrazione, la persona sarà inserita in azienda con contratto diretto.  Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

RESPONSABILE LOGISTICA per contratto di somministrazione interinale finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di gestione del magazzino, spedizioni e documentazione relativa (prevalentemente in inglese), carico e scarico merci, evasione ordini, coordinamento personale. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella mansione (almeno 3/4 anni), conosce NAVISION, ha buona conoscenza della lingua inglese, è disponibile da subito per contratto di somministrazione interinale.
Sede di lavoro: Greve in Chianti (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it