Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

06-02-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTA/O ALLA REGISTRAZIONE FATTURE
con esperienza per importante azienda in zona Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO ALLA PRESSA PIEGATRICE CNC per importante officina meccanica in zona Scandicci (FI). Si richiede esperienza e capacità di programmazione a bordo macchina. Indispensabile diploma superiore.

ADDETTO ALL'OFFICINA MECCANICA per importante azienda in zona Scandicci (FI). Fondamentale diploma di perito meccanico o equipollente, lettura del disegno tecnico. Saranno valutati positivamente anche profili di neodiplomati.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO per importante pelletteria in zona Scandicci (FI). La risorsa si occuperà della rifinitura e confezionamento di portafogli. Si richiede almeno un anno di esperienza, precisione e ottime doti organizzative. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.

SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLA L. 68/99. La risorsa verrà inserita nel punto vendita e si occuperà principalmente di accoglienza, assistenza e fidelizzazione della clientela. Orario di lavoro full-time. Inserimento a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all'esperienza. Il profilo ideale ha esperienza di vendita, preferibilmente in contesti di lusso, buone doti commerciali e interesse per il settore. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e buono standing. Si prenderanno in considerazione solamente candidature in linea con i requisiti richiesti.

1 CONTABILE che si occupi della gestione ciclo passivo per importante azienda in zona Pontassieve (FI). L'inserimento sarà part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Si richiede autonomia e residenza in zona limitrofe. Inserimento immediato a tempo determinato con scopo assuntivo.

Per info e candidature: www.umana.it