Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO/A ALLE VENDITE per negozio specializzato nel settore hobby - faidate. Si richiede anche breve esperienza in negozi del settore, passione per utensileria, giardinaggio e bricolage, possesso di diploma di scuola superiore, attitudine alla vendita e al problem solving ed empatia. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto nel team di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: part time con possibilità di trasformazione in full time. Luogo: Firenze.

EXPORT SALES MANAGER da inserire in un'azienda votata alla crescita e all'innovazione tecnologica. La figura ideale si occuperà di sviluppare e consolidare mercati esistenti a livello internazionale promuovendo con strategia di vendita innovative il prodotto aziendale. Richiesta esperienza maturata nella mansione di almeno 3/5 anni, preferibile conoscenza del settore della pavimentazione, disponibilità a trasferte in Italia e all'estero e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine a lavorare in team e dinamicità. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CATEGORIE PROTETTE 68/99 per azienda del settore pelletteria. La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio strutturato e dinamico e si occuperà prevalentemente della tenuta degli estratti conto e della gestione della prima nota. Si richiede diploma in ragioneria, iscrizione al collocamento mirato, disponibilità immediata ed ottima conoscenza del pc. Si offre un inserimento diretto con l'azienda cliente. Orario: part time. Luogo: Firenze.

APPRENDISTA IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO GRAFICO per nota azienda del settore gomma plastica. La risorsa si occuperà in affiancamento, con la Responsabile dell’Ufficio Grafico, dell’elaborazione di loghi e marchi di aziende clienti, realizzando nuove proposte di loghi e nuove strutture di packaging per il settore alimentare e non. Svilupperà impianti stampa per macchine flexografiche avvalendosi di un terminale Macintosh con sistema operativo MAC OSX e nello specifico il/la candidato/a andrà ad utilizzare programmi di grafica quali Illustrator e Photoshop. Affiancando il Direttore Commerciale studierà nuove strategie di marketing applicate al web, sviluppando il nuovo sito internet. Effettuerà inoltre uno studio dettagliato del piano marketing del settore fiere, occupandosi della cartellonistica, depliant, biglietti da visita per gli eventi espositivi programmati, utilizzando strumenti specifici come plotter di taglio e plotter si stampa. Sono richiesti studi ad indirizzo tecnico - grafico, ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator, competenze nello sviluppo di siti web, possesso di mezzo proprio e disponibilità immediata. Completano il profilo dinamicità, serietà e proattività. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: full time.

Per info: www.netmi.it