Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

LAVAPIATTI
per hotel 4* zona Firenze SMN. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nel ruolo e in ambienti molto dinamici. Si offre contratto full time 40h dal lunedi alle domenica con orario 6-13 ( un giorno di riposo settimanale). Disponibilità immediata per contratto stagionale.

STAGE PLANNER DI PRODUZIONE per importante realtà metalmeccanica operante. La risorsa affronterà un percorso formativo all'interno dell'azienda andandosi ad interfacciare, sotto la guida del tutor, in vari ambiti, quali: produzione; planning; filiera acquisti/fornitori. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in ingegneria gestionale o meccanica, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, nonché una propensione per il settore produttivo e per la moda. Completano il profilo proattività, doti comunicative, analitiche e di problem solving. Si offre stage con rimborso spese con prospettive di inserimento. Disponibilità oraria: Full Time.

OPERATORE MECCANICO. La figura sarà inserita all'interno di una nuova linea di produzione e avrà il compito sia di impostare e controllare l'andamento dei cicli produttivi sia di lavorare a supporto del team di manutenzione per le attività di manutenzione meccanica degli impianti e dei macchinari. Si occuperà inoltre di eseguire le operazioni richieste dal reparto di appartenenza (preparazione materiali, lavaggio e sterilizzazione equipment, pulizia dei locali); movimentare i materiali in entrata ed in uscita dal reparto, in accordo alle procedure in vigore; effettuare, il set-up e la regolazione di delle macchine del Reparto di appartenenza (Filling e Formulation); segnalare guasti o anomalie durante l'esercizio degli impianti, effettuando potenziale diagnosi; coaudivare, in caso di intervento correttivo, il lavoro del gruppo di manutenzione. Si richiede Diploma di maturità ad indirizzo meccanico od elettronico; pregressa esperienza in ambito manutenzione meccanica (preferibilmente su macchinari e impianti industriali); disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto iniziale 12 mesi con prospettiva di inserimento; per candidarsi inviare curriculum vitae a medicalescience.firenze@adecco.it.

OSS per una prestigiosa Casa di Cura della provincia di Firenze. L'attività è full time, dal lunedì al sabato, con turni 7-13 e 13-20; la durata massima del contratto è di 4 mesi per sostituzione personale assente. Disponibilità oraria: Full Time. Invia il tuo CV a medicalescience.firenze@adecco.it.

Per info: www.adecco.it