Home > Webzine > Randstad: seleziona personale per ALIA spa
mercoledì 24 aprile 2024

Randstad: seleziona personale per ALIA spa

13-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? L'agenzia per il lavoro Randstad seleziona personale sul territorio fiorentino per conto di Alia Servizi Ambientali S.p.A. Ecco le ultime offerte inserite:

AUTISTI muniti di patente C e CQC per la conduzione di mezzi raccolta rifiuti, anche addetti al servizio di carico e scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore. I soggetti selezionati si occuperanno della guida di veicoli per la raccolta e compattazione dei rifiuti e di tutte le attività esecutive da svolgere sui mezzi, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate, nonché delle operazioni di raccolta manuale o meccanizzata di rifiuti come operatore unico o in concorso con altro operatore. Si richiede patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti. Inoltre viene richiesta: piena idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore, disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite. Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado ed ha una buona conoscenza della lingua italiana.

REFERENTE COORDINAMENTO GESTIONE OPERATIVA. La risorsa coordina le unità territoriali che svolgono servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e accessori e, direttamente o indirettamente, il personale ad esse assegnato. Si richiede Laurea triennale in Ingegneria civile, dell'ambiente e del territorio o gestionale con esperienza di almeno 1 anno in attività tecniche di progettazione e organizzazione servizi e/o di coordinamento del personale preferibilmente nell’ambito dei servizi di igiene ambientale (raccolta, spazzamento e servizi accessori) o Diploma di Scuola Media Superiore con esperienza di almeno 3 anni. Si richiede conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, a livello intermedio, Patente B; spiccate capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali ed attitudine al lavoro ed alla gestione di un team, precisione, dinamismo, affidabilità e positività, motivazione, disponibilità e flessibilità. Sede di lavoro:  sedi di Alia nelle province di Prato, Firenze, Pistoia. Tipologia contratto a tempo indeterminato.

OPERATORI ECOLOGICI
. I soggetti selezionati si occuperanno di attività di spazzamento, raccolta rifiuti, anche con il metodo di raccolta porta a porta, e del decoro del territorio con l’utilizzo di veicoli conducibili con patente B. Si richiede: piena idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore, disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite. Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado e ha una buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede il possesso di patente di guida di categoria B.

Per info: www.randstad.it