Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze

13-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MAGAZZINIERE FILATI. La risorsa sarà inserita nel magazzino filati e si occuperà del carico e scarico merci, preparazione ordini e avrà rapporti con i produttori. Inoltre, al bisogno, sarà inserito alla macchina STOLL. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza del filato e del mondo tessile, sarà una persona flessibile ed affidabile. Luogo: Campi Bisenzio. Orario: full time.

INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO per la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi. Nello specifico la risorsa si occuperà di definizione dei tempi di produzione dei vari articoli prodotti, analisi metodi di galvanica/montaggio/controllo qualità in ottica di miglioramento continuo, pianificazione della produzione con accurata attenzione ai tempi di consegna e alle scadenze, ottimizzazione dei processi di gestione delle fasi di produzione terzializzate secondo le tecniche di Lean Production. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, passione per il settore moda, mente analitica, capacità di lavorare per priorità e nel rispetto delle scadenze; preferibile conoscenza di tecniche di Lean Production. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento.

OPERAIO/A OFFICINA. La risorsa sarà inserita in ambiente di produzione, in officina, e si occuperà delle lavorazioni manuali utilizzando trapani, filettatrici e altra strumentazione similare. È richiesta esperienza nella mansione. Luogo: Scandicci. Orario: full time.

TECNICO MANUTENTORE. La risorsa ricercata si occuperà del cablaggio, montaggio e collaudo di apparecchi elettromeccanici e avrà una buona conoscenza di circuiti e schemi elettrici. Il candidato ideale sarà specializzato in elettromeccanica ed avrà già acquisito una buona esperienza nella mansione. Avrà buone capacità di comunicazione e di problem solving e sarà disponibile ad una certa flessibilità oraria. Luogo: Calenzano. Orario: full time.

PRODUCT MANAGER. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dello Sviluppo prodotto ed interfacciandosi quotidianamente con l'ufficio stile, si occuperà di seguire tutto l'iter della realizzazione del campionario relativo alla borsetteria (LLG). Richiesta esperienza pregressa come PM di LLG, buona conoscenza dei pellami e delle costruzioni di borse, capacità di interfacciarsi con lo stilista e di condividere o proporre eventuali soluzioni tecniche, disponibilità ad interfacciarsi con i fornitori di materiali per trovare le soluzioni più idonee alla realizzazione dei campioni; disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua francese. Si offre contratto a tempo indeterminato. Luogo: Scandicci.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per la contabilità agenti. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di riconciliazioni banche, registrazione degli incassi e dei pagamenti, liquidazione e gestione delle provvigioni agenti, registrazione fatture, gestione e pagamento delle ritenute d’acconto. Richiesto Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine, esperienza in aziende medio-strutturate e nella gestione della contabilità agenti; problem solving. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento definitivo in azienda. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

PROGRAMMATORE A BORDO MACCHINA CNC. La risorsa verrà formata completamente e dovrà occuparsi della programmazione e dell’utilizzo di una macchina per la stampa 3d industriale. La risorsa ideale ha maturato consistente esperienza nella programmazione a bordo macchina di centri di lavoro a controllo numerico. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

Per info: www.aperelle.it